Spettacolo

Tutto pronto per il Palio dei Quartieri edizione 2017

1 minuti di lettura

L’edizione 2017 del Palio dei Quartieri di Mogliano è finalmente ai blocchi di partenza. La storica manifestazione avrà luogo domenica 1° ottobre e vedrà la partecipazione dei gruppi Musici e Sbandieratori “Quartiere Duomo del Palio di Feltre“, della Confraternita de Masnadieri e della Storica Ordinanza de Tira FirmaArcieri di Marcon“. La sfilata dei figuranti del Palio partirà alle 15.30 da Piazza Caduti e terminerà al Campo Medievale allestito presso l’Oratorio Don Bosco.

 

Gli organizzatori sono ancora alla ricerca di figuranti. L’evento cittadino è aperto a tutti, come precisato nell’annuncio fatto all’interno del gruppo Facebook “Sei di Mogliano Veneto se…”.
Altra chicca sarà la cena medievale prevista per le ore 20 allo stand gastronomico,  accompagnata dalla musica del gruppo Danza nell’Anima Scuola di Danza “DNA”. Chi volesse partecipare, può prenotare entro lunedì 25 settembre, contattando Piergiorgio al 3357008885.

 

Articoli correlati
MusicaSlide-mainSpettacoloTreviso

Un Natale pop rock per Art Voice Academy

3 minuti di lettura
Sabato 3 dicembre alle 21.00 il settecentesco Teatro Accademico di Castelfranco Veneto (TV) ospiterà il tradizionale appuntamento natalizio del centro di alta…
Slide-mainSpettacoloVeneto

Al Teatro Verdi di Padova uno dei drammi più controversi di Shakespeare

5 minuti di lettura
Franco Branciaroli è Shylock nel Mercante di Venezia firmato da Paolo Valerio. Vendetta, tradimento, emarginazione e continui scontri culturali e religiosi, tra…
ArteSpettacoloVenetoVenezia

TSV. Alla Casa dei Tre Oci House of Us. Part I - The Mother

4 minuti di lettura
La performance immersiva ideata e diretta da Irina Brook per il TSV-Teatro Nazionale anima la Casa dei Tre Oci dal 29 novembre…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio