Spettacolo

Tutto pronto per il Palio dei Quartieri edizione 2017

1 minuti di lettura

L’edizione 2017 del Palio dei Quartieri di Mogliano è finalmente ai blocchi di partenza. La storica manifestazione avrà luogo domenica 1° ottobre e vedrà la partecipazione dei gruppi Musici e Sbandieratori “Quartiere Duomo del Palio di Feltre“, della Confraternita de Masnadieri e della Storica Ordinanza de Tira FirmaArcieri di Marcon“. La sfilata dei figuranti del Palio partirà alle 15.30 da Piazza Caduti e terminerà al Campo Medievale allestito presso l’Oratorio Don Bosco.

 

Gli organizzatori sono ancora alla ricerca di figuranti. L’evento cittadino è aperto a tutti, come precisato nell’annuncio fatto all’interno del gruppo Facebook “Sei di Mogliano Veneto se…”.
Altra chicca sarà la cena medievale prevista per le ore 20 allo stand gastronomico,  accompagnata dalla musica del gruppo Danza nell’Anima Scuola di Danza “DNA”. Chi volesse partecipare, può prenotare entro lunedì 25 settembre, contattando Piergiorgio al 3357008885.

 

Articoli correlati
Slide-mainSpettacoloTreviso

Il Desiderio al Centro del Pensiero Giovanile

1 minuti di lettura
Dal 6 al 15 marzo, Casa dei Carraresi ospiterà la quinta edizione dell’Ischia & Treviso Young Thinkers Festival TREVISO – Dal 6…
Slide-mainSpettacoloTreviso

Premio Giuseppe “Bepo” Maffioli, aperte le candidature

3 minuti di lettura
C’è tempo fino al prossimo 31 marzo per inviare la propria candidatura e sperare di aggiudicarsi i 1.000€ del primo premio e…
Slide-mainSpettacoloTreviso

"Cassandra o dell'inganno" al Teatro Del Monaco

1 minuti di lettura
Martedì 27 febbraio alle ore 20.30, il Teatro del monaco ospiterà Elisabetta Pozzi con il suo spettacolo “Cassandra o dell’inganno“ TREVISO – Martedì…