Continua l’organizzazione dei pullman di tifosi per le partite in trasferta di Campionato della Prima Squadra del Mogliano Rugby 1969.
La prossima destinazione è Firenze, domenica 09 febbraio, per l’undicesima e ultima giornata del girone di andata del Peroni TOP12.
Il numero delle adesioni rimane fondamentale per l’esito positivo dell’iniziativa aperta ai tifosi e ai familiari degli atleti. La partenza è prevista in mattinata dallo Stadio “Maurizio Quaggia”.
Per maggiori informazioni su orari, costi, logistica e per aderire all’iniziativa, si prega di telefonare al numero 328.5792290, oppure inviare una mail a silvestro.fiacchi@yahoo.it.
Photo Credits: Alfio Guarise
Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.
commenti
Ultima modifica il 31 Gennaio 2020 16:47
“L’8 marzo di quest’anno arriva nel momento in cui la pandemia da Covid-19 sta colpendo…
Polizia locale: multati barista e 8 clienti a Mestre per violazione misure anti-Covid Prosegue nel…
EUROPEI INDOOR, TAMBERI GRANDE ARGENTO CON GLI APPLAUSI DI ATL-ETICA Memorabile secondo posto per l’altista…
ABBATTIMENTO POLVERI SOTTILI. ASSESSORE BOTTACIN A CONSIGLIERE LORENZONI: “UNA BATTAGLIA CHE SI VINCE DI SQUADRA,…
Il passaporto vaccinale una realtà nel Veneto? Sembrerebbe di si. L’indicazione della Regione alle Ulss…
Secondo i dati pubblicati dall’ISTAT in Italia nel 2020 sono decedute 745.146 persone, 100.526 i…
Leave a Comment