Site icon Il Nuovo Terraglio

Tutta l’energia dei Rumatera sul palco di Restival

rumatera

I “tosi de campagna” protagonisti del Festival della Restera venerdì 4 luglio. Domenica 6 gran finale con il tributo a Max Pezzali

CASALE SUL SILE (TV)- Restival si prepara a vivere il suo secondo e ultimo weekend con due serate da non perdere. Venerdì 4 luglio, sul palco del Festival della Restera di Casale sul Sile, arrivano i Rumatera, la band veneta più amata dal pubblico giovane e non solo. Con il loro nuovo album “In Provincia”, uscito ad aprile, i “tosi de campagna” promettono una serata esplosiva all’insegna del dialetto, del punk rock e della genuinità tutta veneta. Il concerto inizierà alle 21; ingresso 5 euro (gratuito fino a 14 anni).

La band, vera eccezione nel panorama musicale italiano, porta avanti da oltre dieci anni un progetto che mescola ironia, identità locale e sonorità internazionali. Dai palchi europei allo Sziget Festival, fino a una serie girata negli USA, i Rumatera tornano a Casale con tutto il loro carico di energia e autenticità.

Sabato 5 luglio sarà la volta di “RockOut”, dj set live a cura di Radio Easy Rock, mentre domenica 6 luglio il festival chiuderà con una giornata ricca di emozioni: alle 19.30 spettacoli per famiglie con Katastrofa Show e Burattini in carne e ossa, e alle 21 il gran finale musicale con “Nient’altro che Noi – Tributo a Max Pezzali e 883”, una delle tribute band più apprezzate del genere.

Tutti i dettagli su: www.restival.it

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

Exit mobile version