Mogliano VenetoSlide-mainViabilità

Trovare parcheggio a Mogliano diventa sempre più complicato

1 minuti di lettura

Alcuni cittadini hanno segnalato al nostro giornale le difficoltà notevoli nel recarsi al lavoro o in stazione per prendere il treno.
Sono cittadini delle frazioni che non hanno altro mezzo per arrivare in centro città. I posteggi o non ci sono o sono a pagamento. Parcheggiare a più di un chilometro di distanza può andare anche bene a un giovane, ma non per chi è avanti con gli anni.
 
Anche le maestre della scuola Jean Piaget hanno seri problemi da quando i parcheggi di via Berchet sono a disco orario.
La soluzione è o parcheggiare e pagare la sosta delle quattro ore di scuola o posteggiare l’auto a più di un chilometro di distanza, sempre se c’è posto naturalmente.
Questi non sono dei piccoli problemi per i cittadini, ma grandi difficoltà che andrebbero capite e risolte da una buona amministrazione.

Articoli correlati
Slide-mainSport

L'atletica mondiale torna in pista

3 minuti di lettura
Fine settimana soddisfacente per gli amanti dell’atletica leggera, tra il World Athletics tour Gold svoltosi all’UCLA di Los Angeles sabato e la…
Slide-mainSport

Heysel 38 anni dopo: una ferita ancora aperta

2 minuti di lettura
Sono passati 38 anni dalla tragedia dello Stadio Heysel in cui morirono 39 tifosi italiani. Questa mattina al Museo del Calcio un…
#instacultArteArte, Cultura, Storia e ArcheologiaBlogSlide-main

Renoir oltre l'impressionismo

1 minuti di lettura
A Palazzo Roverella in Rovigo la mostra “Renoir l’alba di un nuovo classicismo“ aperta fino al 25 giugno sorprende oltre che per…