Slide-mainTreviso

Treviso, il Generale di Brigata Giuseppe Spina in visita al Comando Provinciale Carabinieri

1 minuti di lettura

Il 7 dicembre 2022 Treviso ha accolto il Generale di Brigata Giuseppe Spina, Comandante della Legione Carabinieri “Veneto” con sede in Padova, giunto nella mattinata per visitare il Comando Provinciale Carabinieri.

Il Generale Spina è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Massimo Ribaudo, nella prestigiosa sede di Palazzo “Zuccareda” di via Cornarotta, dove ha salutato i Carabinieri intervenuti, una settantina, folta rappresentanza di tutti quelli che, nei rispettivi incarichi e gradi, operano in provincia di Treviso, oltre ad alcuni Soci e Benemerite della locale Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo.

Il Generale, nella circostanza, ha rinnovato la sua riconoscenza per il quotidiano impegno profuso dagli uomini e dalle donne in uniforme al servizio delle comunità della “Marca”, formulando a tutto il personale ed ai famigliari i più fervidi auguri per le prossime Festività Natalizie e di fine anno.

Articoli correlati
TrevisoZero Branco

Carabinieri, le ultime attività in provincia di Treviso

1 minuti di lettura
I Carabinieri della Stazione di Zero Branco hanno denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere un 28enne originario del Burkina…
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
Tempo liberoTreviso

Carnevale, un mese di spettacoli e divertimento nei Comuni della Marca

3 minuti di lettura
Novanta tra carri allegorici e gruppi mascherati, 8.500 figuranti, 21 sfilate per altrettanti Comuni e sette eventi per famiglie, almeno 250mila spettatori attesi lungo…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio