Casale sul SileSlide-mainTreviso

Treviso. Arrestate a Casale sul Sile e San Biagio di Callalta 4 persone ricercate

1 minuti di lettura

Quattro persone colpite da provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria sono state rintracciate e tratte in arresto, all’esito di prolungate attività di ricerca, dai Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso.
Nel corso della serata di ieri, in Casale sul Sile (TV) e San Biagio di Callalta (TV), militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Treviso hanno individuato e bloccato, in ottemperanza ad una richiesta di mandato di arresto europeo da parte dell’Autorità Giudiziaria rumena, tre soggetti originari di quel Paese, B.R.A., 31enne, autotrasportatore fermato a Casale sul Sile lungo la via Belvedere, B.M.A., 34enne, moglie del primo e S.S., 37enne, localizzati a San Biagio di Callalta (TV) presso un’abitazione privata.
I tre stranieri sono ritenuti responsabili di far parte di un’associazione per delinquere finalizzata al contrabbando, alla falsità in banconote e all’indebito utilizzo di carte di credito, reati commessi in Romania nel periodo 2014 – 2018. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati alle Case Circondariali di Treviso e Venezia.
A Trevignano (TV), lungo la SP 102, militari dell’Aliquota Radiomobile di Montebelluna (TV), all’esito di prolungate ricerche, hanno fermato e tratto in arresto H.M., 39enne originario di Palmanova (UD) sul quale pendeva da diverso tempo un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Udine. L’uomo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, dovrà scontare la pena residua di quasi due anni di carcere per una serie cospicua di furti in abitazione commessi in tutto il Triveneto tra gli anni 2010 e 2015.

Articoli correlati
Slide-mainVeneto

Poste Italiane: potenziati da oggi gli orari apertura di 41 uffici postali del Veneto

1 minuti di lettura
Poste Italiane comunica che a partire da oggi lunedì 29 novembre, 41 Uffici Postali in tutte le province del Veneto sono interessati…
AmbienteSlide-mainVeneto

"Cambiamenti climatici: come affrontarli?

2 minuti di lettura
CONFERENZA FINALE DEL PROGETTO LIFE VENETO ADAPT:“CAMBIAMENTI CLIMATICI: COME AFFRONTARLI?GLI STRUMENTI MESSI A PUNTO DAL PROGETTO VENETO ADAPT” Dal Veneto, a disposizione…
Slide-mainTrevisoVenetoVenezia

Tiramisù Global Marathon

1 minuti di lettura
ECCO LE RICETTE “PER IL NOSTRO PIANETA” Dalle 11 alle 19 di ieri la lunga diretta online. Hanno vinto l’Instagram contest: 1°…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!