ItaliaSlide-main

Treni, sciopero nazionale di 24 ore

1 minuti di lettura

Sono interessati i treni del Gruppo Fs Italiane, Trenitalia, Italo, Trenord e i treni Sad

Dalle 21:00 di ieri sera fino alle 20:00 di questa sera è stato proclamato uno sciopero nazionale del personale del trasporto ferroviario, che interessa i treni del Gruppo Fs Italiane, Trenitalia, Italo, Trenord e Sad.

Lo sciopero, proclamato dai sindacati Cub, Sgb e Uilt-Sgk, comporta possibili ritardi e soppressioni dei treni, anche nei collegamenti a lunga percorrenza.


Servizi minimi garantiti

Nelle giornate di sciopero, Trenitalia assicura servizi minimi di trasporto secondo le tabelle consultabili sul suo sito e predisposte, a seguito di accordi, con le Organizzazioni sindacali.

Attenzione però! Sul sito di Trenitalia si legge che “l’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche dopo la sua conclusione”.

Articoli correlati
AttualitàIntravisti per voiPrima FilaSlide-main

Matrimonio con Sorpresa

1 minuti di lettura
Matrimonio con Sorpresa è un film diretto da Julien Hervé e ci narra la storia di una coppia di fidanzati, Alice Bouvier…
ItaliaSlide-mainSportVideo

A 90 minuti da EURO2025

3 minuti di lettura
L’Italia di Soncin pareggia 0-0 in Olanda. Ora si giocherà la qualificazione diretta a Euro 2025 nell’ultima partita con la Finlandia SITTARD…
Economia&LavoroItaliaSlide-mainVeneto

Il Veneto rinforza la sua presenza in Federmeccanica

2 minuti di lettura
La recente elezione di sette rappresentanti veneti nel Consiglio Generale per il biennio 2024-2026 rafforza ulteriormente la presenza veneta in un settore…