Slide-main

Tre appuntamenti nel trevigiano, oggi, per Luca Zaia

1 minuti di lettura

Giornata dedicata a una serie di appuntamenti in provincia di Treviso quella di oggi, sabato 16 giugno 2018, per il Presidente della Regione del Veneto.
Alle ore 10.00, il Governatore sarà a Susegana, dove inaugurerà lo stabilimento CE.VI.V, Centro di Vinificazione Valdobbiadene, realizzato con un investimento di 15 milioni di euro.
Alle ore 12.00, il Presidente si sposterà ad Arfanta di Tarzo – località Mondragon di Corbanese, dove verrà inaugurato l’ampliamento della Fattoria Sociale “La Mondaresca”, realizzato con un investimento di 500 mila euro, coperto in parte da un finanziamento della Regione.
Infine, a partire dalle 13.30 circa, il Governatore sarà inoltre sul Muro di Cà del Poggio, in Comune di San Pietro di Feletto, per seguire la cronoscalata che conclude il Giro d’Italia Under 23 di ciclismo.

Articoli correlati
Scelti per voi: libriSlide-main

Con gli occhi di un artista

1 minuti di lettura
Ogni persona è unica, così come il suo modo di guardare, al mondo non esistono due artisti uguali. Edito da 24 ORE…
Italia MondoScelti per voi: filmSlide-main

Donato Bilancia, il docufilm sul serial killer più prolifico della nostra storia criminale

5 minuti di lettura
Donato Bilancia è il serial killer che nella nostra storia criminale ha accatastato più cadaveri lungo la sua traiettoria, 17 vittime: 9…
AmbienteEconomiaItalia MondoPoliticaSlide-main

Il ministero del Mare sia guida di tutto il sistema, serve una nuova visione

4 minuti di lettura
Lo dice il professore avvocato Alessandro Botti, presidente di Ambiente Mare Italia-Ami. “Il Mare rappresenta la risorsa italiana più importante, sia da…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!