Home / Treviso  / Casale sul Sile  / Trasporto gratuito per gli anziani a Casale sul Sile

Trasporto gratuito per gli anziani a Casale sul Sile

Si rende noto ai cittadini casalesi che il Comune di Casale sul Sile ha attivato un servizio di trasporto gratuito per le persone anziane o non autonome che abbiano necessità di raggiungere il Distretto Sanitario,

Si rende noto ai cittadini casalesi che il Comune di Casale sul Sile ha attivato un servizio di trasporto gratuito per le persone anziane o non autonome che abbiano necessità di raggiungere il Distretto Sanitario, il mercato settimanale, l’Ufficio Postale, gli Uffici Comunali e gli Studi Medici.

 

Il servizio sarà operativo il lunedì, il mercoledì e il venerdì, con partenza alle ore 8.30 da Conscio (presso il domicilio del richiedente oppure dal Piazzale della Chiesa e dal parcheggio della Coop. Toniolo) e da Lughignano (presso il domicilio del richiedente oppure da P.zza San Martino).

 

Durante il tragitto sono previste fermate in piazza all’Arma dei Carabinieri, in piazza agli Alpini, al Distretto Sanitario in via G. Falcone e all’Ufficio postale in via Nuova Trevigiana.

 

Il ritorno partirà da Casale sul Sile alle ore 11.30.

 

Si informa che è possibile usufruire del servizio prenotando il proprio posto almeno 24 ore prima, chiamando i numeri 328 3536619 e 389 7894723 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.30 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

 

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni