Site icon Il Nuovo Terraglio

Tra Nervesa e Maccan finisce 3-1

Una partita disputata ad alto ritmo da entrambe le squadre, quella giocatasi ieri tra Nervesa e Maccan. Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1 con il primo vantaggio realizzato dal Nervesa su una bella azione manovrata, con Tenderini che imbecca Imamovic solo davanti al portiere avversario.
Il pareggio di Zocchi è arrivato a pochi secondi dalla fine della prima frazione, su un rimessa laterale. I difensori ospiti non si sono posizionati correttamente e sono stati puniti.
La ripresa è iniziata molto combattuta con occasioni da ambo le parti, e con Decrescenzo costretto agli straordinari per mantenere in partita la propria squadra.
Con un gran sinistro su azione e un tiro libero, Spatafora ha regalato alla sua squadra 3 punti importantissimi in classifica. Ora per l’Atletico Nervesa restano solamente due punti di distacco dalle capoliste del campionato.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

Exit mobile version