Slide-mainSport

Tra Nervesa e Maccan finisce 3-1

1 minuti di lettura

Una partita disputata ad alto ritmo da entrambe le squadre, quella giocatasi ieri tra Nervesa e Maccan. Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1 con il primo vantaggio realizzato dal Nervesa su una bella azione manovrata, con Tenderini che imbecca Imamovic solo davanti al portiere avversario.
Il pareggio di Zocchi è arrivato a pochi secondi dalla fine della prima frazione, su un rimessa laterale. I difensori ospiti non si sono posizionati correttamente e sono stati puniti.
La ripresa è iniziata molto combattuta con occasioni da ambo le parti, e con Decrescenzo costretto agli straordinari per mantenere in partita la propria squadra.
Con un gran sinistro su azione e un tiro libero, Spatafora ha regalato alla sua squadra 3 punti importantissimi in classifica. Ora per l’Atletico Nervesa restano solamente due punti di distacco dalle capoliste del campionato.

Articoli correlati
NewsSportTreviso

Trionfo a Montebelluna: vittoria di Esposito e Zanatta

1 minuti di lettura
MONTEBELLUNA (TV) – Montebelluna ha visto brillare i suoi campioni nella seconda edizione della gara “6 in Loggia” svoltasi venerdì. Giacomo Esposito…
AttualitàPoliticaSlide-mainVenezia

Monumento ai Caduti: ci vuole rispetto

1 minuti di lettura
Ha fatto discutere il posizionamento di palco e giochi a ridosso del Monumento dei Caduti a Mira Mira – “Ma non si…
Intravisti per voiPrima FilaSlide-main

Dall'alto di una fredda torre, il film

1 minuti di lettura
Una famiglia dalla vita normale viene scossa dalla notizia della malattia di entrambi i genitori e solo uno di loro può essere…