Mogliano VenetoSlide-mainSport

Tomas De Marchi racconta la vittoria ai Campionati del mondo di Armwrestling

1 minuti di lettura

Domenica prossima, 1° dicembre (ore 11), la Club House dello stadio “Quaggia” ospiterà la festa che la società Serenissima Armwrestling di Mestre ha organizzato per onorare la vittoria di Tomas De Marchi al recente Campionato mondiale di braccio di ferro, disputatosi a Constanta (Romania) dal 26 ottobre al 4 novembre.

 

Tomas, vincitore della categoria +100kg Master (over 40) Right Arm/Men, sarà a disposizione per interviste e per raccontare i momenti del suo successo. Saranno presenti anche molti altri atleti di spessore della società mestrina. Tutti i partecipanti potranno inoltre approfittare del ricco buffet e delle bevande offerte per la speciale occasione, attendendo insieme l’inizio del match tra i biancoblù del Mogliano Rugby 1969 e il Petrarca.
Il derby è valido per la quinta giornata del Campionato Italiano di Rugby Peroni TOP12.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Paolo Monna oro europeo e pass olimpico

2 minuti di lettura
Paolo Monna vince l’oro europeo nella pistola ad aria compressa da 10 metri e stacca il pass olimpico per Parigi 2024. GYOR…
ArteSlide-mainVenezia

Due qui / To Hear: il Padiglione Italia alla 60ª Biennale di Venezia

3 minuti di lettura
“Due qui / To Hear” il progetto espositivo nel Padiglione Italia alla 60ª Biennale di Venezia Il mondo dell’arte contemporanea si prepara…
MondoSlide-mainSpettacolo

Buon compleanno Lady Oscar

3 minuti di lettura
Quarantadue anni fa usciva in Italia per la prima volta uno dei cartoni animati più amati dal pubblico di tutto il mondo….