LifestyleSlide-mainStorie d'impresa

To Be Ware: un brand italiano tutto da scoprire

1 minuti di lettura

Se pensi che gli shampoo siano tutti uguali e che applicare lo stesso prodotto che utilizza la tua migliore amica o tuo fratello sia uguale, ti sbagli!
 
Il punto è che lavarsi i capelli è diventato un gesto così familiare e quotidiano, che spesso ne sottovalutiamo l’importanza. Tuttavia essere consapevoli di ciò che ci mettiamo in testa non è una banalità.
 
A dirlo non siamo noi, ma i ragazzi di To Be Ware, di cui è da poco andato online il nuovo sito web made in Webtechnet. Un sito completamente rinnovato nella grafica, nei colori e nella facilità di navigazione, con una grande novità: il configuratore di prodotto, che consente di creare uno shampoo su misura e personalizzato in base alla natura e alle esigenze dei propri capelli.
 
“Ognuno di noi ha una personalità unica, un proprio DNA, un gusto originale, una percezione del mondo del tutto autentica”, recita infatti il sito del giovane brand italiano, che produce articoli di bellezza combinando soli ingredienti di origine vegetale di qualità superiore, per creare una soluzione su misura per le esigenze di ciascun cliente.
 
Ecco spiegato perché… uno shampoo non vale l’altro!

Articoli correlati
EconomiaSlide-mainTreviso

Rincaro trasporti e materie prime per importazioni dalla Cina. ITA Agency perde parte dei ricavi di un anno da record

2 minuti di lettura
Spese per i viaggi dei container da Shanghai quasi decuplicate da inizio anno. E negli ultimi due mesi salito del 22% il…
MestreSlide-mainVenezia

Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili

1 minuti di lettura
Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili: il 12 novembre con Tamikrest e il 3…
RegioneSlide-main

Il Veneto riparte dopo il buio del Covid. Crescono il Pil, consumi e vola il vino

2 minuti di lettura
IL VENETO RIPARTE DOPO IL BUIO DEL COVID. CRESCONO PIL, CONSUMI E VOLA IL VINO. NUMERI POSITIVI ANCHE PER COMPARTO TURISTICO E…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!