Mogliano

Tigotà Mogliano: punta la pistola contro la cassiera

1 minuti di lettura

MOGLIANO – TORNI – Sabato sera, poco prima delle 20. Il malvivente prima attende l’orario di chiusura, poi estrae la pistola e la punta contro la cassiera.

L’uomo aveva il volto coperto da una bandana in testa e occhiali da sole: ha colpito al negozio Tigotà di via Torni, rivendita di prodotti per l’igiene personale.

Il negozio era quasi vuoto: con disinvoltura ha estratto la pistola e l’ha puntata contro la cassiera, 26enne moglianese.

Dammi l’incasso” ha intimato il rapinatore con la pistola in pugno. Con sangue freddo, la ragazza ha consegnato quello che c’era in cassa, 700 euro. L’uomo poi se l’é svignata a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Immediato l’allarme ai Carabinieri che stanno visionando le videocamere di sicurezza per ricostruire l’episodio e soprattuto per risalire al responsabile. Il quale potrebbe essere stato aiutato da un complice che lo attendeva all’esterno.

 (Fonte: Oggi Treviso)

 

Articoli correlati
Mogliano

Giornata della Memoria: le iniziative moglianesi per non dimenticare

2 minuti di lettura
MOGLIANO VENETO – Nutrito calendario di eventi nel weekend, per commemorare le vittime dell’Olocausto, nella ricorrenza internazionale della Giornata della Memoria: il…
MoglianoSlide-main

Mogliano, conclusi i lavori di riqualificazione dell’area ex scuole Rossi

1 minuti di lettura
Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto nella riqualificazione urbana e messa in sicurezza della viabilità, in particolare quella pedonale. Questa mattina…
MoglianoSlide-main

A fuoco una casa in via Marignana

1 minuti di lettura
Alle 14.00 circa di oggi, in via Marignana a Mogliano Veneto, nell’abitazione di un 66enne si è sviluppato un incendio che ha…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio