Katy Perry che si immola sull’altare delle cronache e parla della sua depressione citando anfratti della sua vita e ringraziando il suo amore, Orlando Bloom, ci riapre il mondo dell’altro lato della fama e della notorietà.
Esistenze di lusso, famigerati e variopinti sketch in cui tutto si riflette nell’invincibilità e nella ricchezza. Anche Selena Gomez ci ha parlato del suo lato dark ma la lista è purtroppo lunga, da perdersi.
Un dazio lastricato di stabilizzatori di umore, soggiorni dorati in cliniche e fiumi di sedute psicoanalitiche, la vita che presenta una parcella, un onorario costosissimo, quasi a volersi riprendere, senza chiedere il permesso, di tutto ciò che ha elargito prima a mani basse.
Governare successi strepitosi anche quando le luci del tuo palco si affievoliscono, quasi a stipare tutto. È in questo preciso istante che si gioca il match.
Dietro la fama appare la vita, splendida e prepotentemente che si palesa nella sua sana normalità. Afferratela al volo e cavalcatela quasi fosse un purosangue, ne varrà la pena.
Mauro Lama
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
