CasierPreganziolSlide-main

Terraglio Est: domani l’inaugurazione del primo stralcio

1 minuti di lettura

L’arteria più importate della zona continua a fare notizia. Mentre nel moglianese i pendolari ribadiscono l’assoluta necessità di alleggerire il traffico aggravato dalla chiusura di via Sassi, i sindaci di Preganziol e Casier, Miriam Giuriati e Paolo Galeano, si impegnano per chiedere il prolungamento del tracciato e lo studio di percorsi alternativi, come riporta Oggi Treviso. 

 

Domani mattina è prevista l’inaugurazione del primo stralcio del Terraglio Est, ma Miriam Giuriati e Paolo Galeano lasciano poco spazio ai convenevoli e sottolineano come “sia Casier che Dosson rischiano di essere soffocate dal traffico, mentre Preganziol è già fortemente penalizzata dal Terraglio storico”.

 

Per quanto sia positiva la notizia dell’apertura del primo stralcio, il completamento resta un imperativo da non perdere d’occhio, come spiega la Giuriati: “E’ un’opera incompleta e di conseguenza la risposta è parziale. Oggi le aziende sono circa 450, ma il piano provinciale e quello produttivo hanno già dichiarato ampliabile questa zona. E’ impensabile non guardare oltre”.

Articoli correlati
22-21-EVENTIAttualitàSlide-main

FUORI DI PALIO

1 minuti di lettura
Tartuca, Lupa, Giraffa, Civetta, Leocorno, Nicchio, Valdimontone, Onda, Selva, Chiocciola. Dopo il 2 luglio dedicato alla Madonna di Provenzano oggi tocca a…
Scelti per voi: libriSlide-mainSostenibilità

Saponi "fai da te" e tuteli la Terra

1 minuti di lettura
Spesso è visto come un hobby ma creare saponi in casa è qualcosa di più. È un gesto di amore e di…
Slide-mainTurismoVenezia

Ferragosto da tutto esaurito nei campeggi e villaggi turistici di Cavallino-Treporti

3 minuti di lettura
Il trend eguaglia la stagione 2019, ma se da un lato c’è soddisfazione per le presenze, dall’altro preoccupa il caro energia. Il…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!