CasierPreganziolSlide-main

Terraglio Est: domani l’inaugurazione del primo stralcio

1 minuti di lettura

L’arteria più importate della zona continua a fare notizia. Mentre nel moglianese i pendolari ribadiscono l’assoluta necessità di alleggerire il traffico aggravato dalla chiusura di via Sassi, i sindaci di Preganziol e Casier, Miriam Giuriati e Paolo Galeano, si impegnano per chiedere il prolungamento del tracciato e lo studio di percorsi alternativi, come riporta Oggi Treviso. 

 

Domani mattina è prevista l’inaugurazione del primo stralcio del Terraglio Est, ma Miriam Giuriati e Paolo Galeano lasciano poco spazio ai convenevoli e sottolineano come “sia Casier che Dosson rischiano di essere soffocate dal traffico, mentre Preganziol è già fortemente penalizzata dal Terraglio storico”.

 

Per quanto sia positiva la notizia dell’apertura del primo stralcio, il completamento resta un imperativo da non perdere d’occhio, come spiega la Giuriati: “E’ un’opera incompleta e di conseguenza la risposta è parziale. Oggi le aziende sono circa 450, ma il piano provinciale e quello produttivo hanno già dichiarato ampliabile questa zona. E’ impensabile non guardare oltre”.

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
AmbienteSlide-main

Raccolta rifiuti a Cimadolmo: uniti per un mondo più green

1 minuti di lettura
L’amministrazione comunale di Cimadolmo, in collaborazione con i Raccoglitori di Inciviltà Altrui, promuove una nuova raccolta di rifiuti nel territorio. Il ritrovo…
AmbienteSlide-mainVeneto

Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto"

2 minuti di lettura
Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto, a Corte dei Conti e Procura della Repubblica….

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio