Mogliano

Tentata corruzione ai carabinieri, 30 mila euro di multa.

1 minuti di lettura

MOGLIANO – un 59enne moldavo residente a Mogliano ha preso una stangata da trentamila euro dal tribunale di Treviso per induzione alla corruzione.

il 4 gennaio del 2014 D.V. era stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri durante un normale controllo . A suo carico un verbale per una banale violazione al codice della strada.

L’errore dell’uomo, è stato quello di estrarre dal portafoglio una banconota da cinquanta euro mentre riponeva i documenti di identità in macchina, e, rivolgendosi a uno dei due militari, avrebbe tentato di convincerlo a chiudere un occhio con la mancia.

Ma la denuncia, penale, è scattata immediata. Martedì, dopo una prima opposizione, al decreto di condanna, l’uomo ha patteggiato e accettato la cifra di trentamila euro.

 

Riccardo Rocchesso

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainSpettacolo

Questa sera a Mazzocco "Storie dal Rock"

1 minuti di lettura
Proseguono gli eventi della rassegna musicale estiva “…sarà la musica che gira intorno…” giunta alla sua 2^ edizione. Dopo i concerti di…
IntervisteMoglianoSportVideo

Andrea Cipressa: scherma, la passione di tutta una vita

1 minuti di lettura
Oro nel fioretto a squadre a Los Angeles 1984, “figlio” del mitico maestro Livio Di Rosa del Circolo Scherma Mestre, che ha…
MoglianoSlide-main

Scrambled eggs… (Uova strapazzate, “Ieri”)

2 minuti di lettura
Quella voglia delle ferie … che tanto, poi si torna e nulla è cambiato… E chissà a cosa pensa Oliver, guardando fuori…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!