Mogliano

Tentata corruzione ai carabinieri, 30 mila euro di multa.

1 minuti di lettura

MOGLIANO – un 59enne moldavo residente a Mogliano ha preso una stangata da trentamila euro dal tribunale di Treviso per induzione alla corruzione.

il 4 gennaio del 2014 D.V. era stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri durante un normale controllo . A suo carico un verbale per una banale violazione al codice della strada.

L’errore dell’uomo, è stato quello di estrarre dal portafoglio una banconota da cinquanta euro mentre riponeva i documenti di identità in macchina, e, rivolgendosi a uno dei due militari, avrebbe tentato di convincerlo a chiudere un occhio con la mancia.

Ma la denuncia, penale, è scattata immediata. Martedì, dopo una prima opposizione, al decreto di condanna, l’uomo ha patteggiato e accettato la cifra di trentamila euro.

 

Riccardo Rocchesso

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainSport

Mogliano Rugby batte il Cus Torino 32 - 15

3 minuti di lettura
Una vittoria meritata che serve sicuramente al morale della squadra biancoblù. Due squadre che oggi presentavano necessariamente un po’ di turnover e…
AmbienteMogliano

“Adotta una rotonda", Mogliano sempre più piacevole e curata. Ancora aree verdi disponibili

1 minuti di lettura
MOGLIANO VENETO – Prende forma il progetto “Adotta una Rotonda”, avviato nel 2021 e promosso dai Consiglieri Comunali della Lista Davide Bortolato…
MoglianoSlide-mainSport

Coppa Italia, tutto pronto per Mogliano Rugby vs Cus Torino

1 minuti di lettura
Ritorna la Coppa Italia con il quarto turno che vede Mogliano ospitare la squadra del Cus Torino. C’è necessità di ritrovare un…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio