CulturaMogliano

Telemind chiude la rassegna Theatre in Action

1 minuti di lettura

Giovedì 27 e venerdì 28 luglio doppio appuntamento a Mogliano Veneto

9 spettacoli, 3 workshop e 3 giornate dedicate ai bambini: tutto questo è Theatre in Action, il festival di teatro organizzato da Tema Cultura e IF Prana.

“Abbiamo portato alla Filanda Motta – spiega Giovanna Cordova, Tema Cultura – una rassegna di alto livello, coinvolgendo importanti nomi a livello nazionale come Sangati, De Summa, Monti, Caprioglio e Marinelli, ma allo stesso tempo abbiamo voluto coinvolgere compagnie esordienti come la Compagnia B.A.M. L’ultimo appuntamento è per me il più importante: l’opera nasce dal progetto Tema Academy, volto a formare professionisti del settore. Dopo un anno di accademia – la prima a Treviso dedicata al teatro – i giovani attori presentano il loro lavoro al pubblico”.

Telemind è una storia di ricerca, di un ragazzo come tanti, un ragazzo, un principe, un figlio di “nessuno” che decide di affrontare quel viaggio obbligato che ha inizio nel momento in cui facciamo il nostro primo respiro: la vita. È la storia di Telemaco, figlio di Odisseo, o forse la storia di tutti noi. La storia di chi è in viaggio, di chi affronta i propri mostri, di chi accoglie, dentro di sé, la vita.

Il progetto Tema Academy che ha portato alla produzione dello spettacolo è stato condotto da: Silvia Bennett, Federico Cautero, Debora Mattiello, Giulia Pelliciari, Marta Richeldi, Caterina Simonelli.

Appuntamento giovedì 27 luglio 2017 e venerdì 28 luglio, alle 20.30 aperitivo con gli artisti, alle 21.00 lo spettacolo.

L’ingresso allo spettacolo costa 12,00€.
Per info: tel. 346.2201356

Articoli correlati
CulturaSlide-mainSpettacoloVenezia

Mostra del Cinema di Venezia 2022, dal 31 agosto al 10 settembre al Lido di Venezia

1 minuti di lettura
La Mostra del Cinema di Venezia compie 90 anni dalla sua prima edizione, che si svolse nel 1932. Quella volta fu dal…
CulturaIstruzioneSlide-mainTreviso

Biblioteche Trevigiane: 200mila consultazioni digitali e 55mila interprestiti nel 2021

1 minuti di lettura
A disposizione oltre 13mila libri e riviste gratuite, anche in lingua originale. Grazie alla Rete delle Biblioteche Trevigiane la Provincia di Treviso…
MoglianoSlide-mainSpettacolo

Questa sera a Mazzocco "Storie dal Rock"

1 minuti di lettura
Proseguono gli eventi della rassegna musicale estiva “…sarà la musica che gira intorno…” giunta alla sua 2^ edizione. Dopo i concerti di…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.