CulturaMogliano

Telemind chiude la rassegna Theatre in Action

1 minuti di lettura

Giovedì 27 e venerdì 28 luglio doppio appuntamento a Mogliano Veneto

9 spettacoli, 3 workshop e 3 giornate dedicate ai bambini: tutto questo è Theatre in Action, il festival di teatro organizzato da Tema Cultura e IF Prana.

“Abbiamo portato alla Filanda Motta – spiega Giovanna Cordova, Tema Cultura – una rassegna di alto livello, coinvolgendo importanti nomi a livello nazionale come Sangati, De Summa, Monti, Caprioglio e Marinelli, ma allo stesso tempo abbiamo voluto coinvolgere compagnie esordienti come la Compagnia B.A.M. L’ultimo appuntamento è per me il più importante: l’opera nasce dal progetto Tema Academy, volto a formare professionisti del settore. Dopo un anno di accademia – la prima a Treviso dedicata al teatro – i giovani attori presentano il loro lavoro al pubblico”.

Telemind è una storia di ricerca, di un ragazzo come tanti, un ragazzo, un principe, un figlio di “nessuno” che decide di affrontare quel viaggio obbligato che ha inizio nel momento in cui facciamo il nostro primo respiro: la vita. È la storia di Telemaco, figlio di Odisseo, o forse la storia di tutti noi. La storia di chi è in viaggio, di chi affronta i propri mostri, di chi accoglie, dentro di sé, la vita.

Il progetto Tema Academy che ha portato alla produzione dello spettacolo è stato condotto da: Silvia Bennett, Federico Cautero, Debora Mattiello, Giulia Pelliciari, Marta Richeldi, Caterina Simonelli.

Appuntamento giovedì 27 luglio 2017 e venerdì 28 luglio, alle 20.30 aperitivo con gli artisti, alle 21.00 lo spettacolo.

L’ingresso allo spettacolo costa 12,00€.
Per info: tel. 346.2201356

Articoli correlati
CulturaSlide-main

Premiati a Roma i vincitori del concorso "Salva la tua Lingua Locale"

3 minuti di lettura
Saggi, racconti popolari, tesi di laurea e una versione in dialetto di un noto fumetto ROMA – “La lingua italiana era una…
Mogliano

Giornata della Memoria: le iniziative moglianesi per non dimenticare

2 minuti di lettura
MOGLIANO VENETO – Nutrito calendario di eventi nel weekend, per commemorare le vittime dell’Olocausto, nella ricorrenza internazionale della Giornata della Memoria: il…
CulturaSlide-main

Giornata della Memoria: le iniziative del CNDDU

4 minuti di lettura
Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della disciplina dei Diritti Umani, in occasione della giornata commemorativa per le vittime dell’Olocausto, intende fare una…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *