“The life of a showgirl“, questo il titolo del nuovo disco che Taylor ha annunciato con il fratello Jason nel podcast di Travis Kelce, suo compagno. E la sorpresa ha esaltato i suoi innumerevoli fan
Una valigetta verde e una data di pubblicazione ancora misteriosa, ma un titolo ben preciso e un’ulteriore chicca, prima del 13 ottobre saranno spedite le copie in vinile. Nessuna tracklist, si precisa.
Visitando con somma curiosità il negozio online della celeberrima popstar la fiducia è ampiamente ripagata dalle immagini, sfocate appositamente, di un disco in vinile, un Cd e una musicassetta. Taylor Swift, classe 1989 va ovviamente oltre, promettendo un edizione limitata color “Portofino Orange Glitter “ e il pensiero corre immediatamente in Italia, destinazione Liguria. Indiscrezioni sull’album? Nulla o poco più, come si conviene ad un “prodotto”che deve destare attesa, sembra da alcuni rumors che il mood potrebbe ammiccare al genere elettronico, ma non trapela altro.
Per ora va bene così, con le Swiefties, una platea numerosissima e devota, ammaliate dall’ennesima creazione. A loro il gradevolissimo compito di invadere i social condividendo meme e cercando di approcciare sul futuro del disco. Tra milioni di cuori arancioni.
Photo Credit by Wikipedia
Instacult di Mauro Lama
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

