Home / Treviso  / Silea  / Tanti auguri Harry Potter!

Tanti auguri Harry Potter!

L’Amministrazione Comunale di Silea invita tutti gli appassionati di Hatty Potter a una maratona di film, che si terrà lunedì 23, martedì 24, mercoledì 25, giovedì 26, lunedì 30 e martedì 31 luglio – sempre alle

L’Amministrazione Comunale di Silea invita tutti gli appassionati di Hatty Potter a una maratona di film, che si terrà lunedì 23, martedì 24, mercoledì 25, giovedì 26, lunedì 30 e martedì 31 luglio – sempre alle ore 20.30 –, presso la Biblioteca dei “Liberi Pensatori” di Silea.

 

Ad accompagnare il gran finale, anche un pomeriggio a tema, previsto martedì 31 luglio, con diverse possibilità di intrattenimento, volte a festeggiare il ventesimo compleanno della saga del celebre maghetto.

 

Per i bambini dai 10 anni in su e per tutti gli amanti di questo mondo fantastico, ci sarà la possibilità di mascherarsi e interpretare il proprio personaggio preferito.

 

Spazio anche a un quiz a tema, per mettere alla prova la tua conoscenza potteriana.

 

Infine, un Escape Room Box. Chi riuscirà a trovare l’Elisir di lunga vita rinchiuso nella scatola – risolvendo indovinelli ed enigmi, decifrando codici, aprendo lucchetti –, prima di essere scoperto da “Tu sai chi”?

Per questa attività si richiede l’iscrizione (da consegnare alla biblioteca entro giovedì 26 luglio), al fine di consentire la formazione delle squadre di gioco.

Le sessioni avranno inizio allo scoccare di ogni ora, a partire dalle ore 15.00.

L’esperienza magica è a cura di Escape Room Evolution.

 

L’intero evento è riservato ai tesserati delle Biblioteche trevigiane, con possibilità di iscrizione prima dell’inizio del film.

Per ulteriori info, si prega di contattare la biblioteca dei “Liberi Pensatori” di via Don Minzoni, 14, allo 0422 365762, oppure inviando una e-mail a: [email protected]

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni