Economia&LavoroMarca TrevigianaSlide-main

T2I, tirocinio retribuito in marketing e comunicazione disoccupati/inoccupati over 30

1 minuti di lettura

Aperte le iscrizioni per un tirocinio formativo retribuito in ambito marketing e comunicazione: domenica 26 febbraio il termine per la presentazione delle candidature; le lezioni prendono il via a marzo.

TREVISO– Nuova opportunità offerta dal ricco ventaglio di attività formative di t2i – Trasferimento tecnologico e innovazione. La società consortile partecipata dalle Camere di Commercio di Treviso-Belluno|Dolomiti, di Verona e di Venezia-Rovigo ha infatti aperto le iscrizioni per un tirocinio formativo con stage nel settore del marketing e della comunicazione, finanziato dal Programma Regionale Veneto del Fondo Sociale Plus (PR Veneto FSE+) 2021-2027.

Rivolto a persone disoccupate o inoccupate iscritte al Centro per l’Impiego, con un’età superiore a 30 anni e residenti/domiciliate Veneto, il tirocinio ha un duplice obiettivo: da un lato supportare i partecipanti nell’acquisire conoscenze chiave per programmare, redigere e gestire un Piano di comunicazione e marketing aziendale; dall’altro sviluppare competenze trasversali volte ad aumentare l’occupabilità, come ad esempio la gestione di progetti (tempistiche e priorità) o il lavoro in gruppo.

Al via nel mese di marzo, il percorso prevede una durata complessiva di 480 ore, suddivise in oltre 200 ore di lezioni formative e 3 mesi di tirocinio presso le aziende partner del progetto: l’attività formativa si svolgerà presso la sede di Treviso di t2i (Piazza delle Istituzioni 34/A) ma potrà anche tenersi in parte da remoto. È prevista inoltre l’erogazione di un’indennità di tirocinio di 450,00 euro lordi al mese e sarà riconosciuta al raggiungimento del 70% di frequenza del monte ore mensile previsto per ogni mese di tirocinio.

È possibile inviare la propria candidatura entro domenica 26 febbraio, iscrivendosi gratuitamente tramite il seguente LINK e inviando successivamente via mail a [email protected] la domanda di ammissione, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito.

Per ulteriori informazioni clicca sul seguente LINK.

Articoli correlati
AttualitàPoliticaSlide-mainVenezia

Monumento ai Caduti: ci vuole rispetto

1 minuti di lettura
Ha fatto discutere il posizionamento di palco e giochi a ridosso del Monumento dei Caduti a Mira Mira – “Ma non si…
Intravisti per voiPrima FilaSlide-main

Dall'alto di una fredda torre, il film

1 minuti di lettura
Una famiglia dalla vita normale viene scossa dalla notizia della malattia di entrambi i genitori e solo uno di loro può essere…
ItaliaSlide-mainSport

Italia debutto in rimonta

3 minuti di lettura
Debutto vincente in rimonta per l’Italia di Spalletti. Dopo la rete subita a freddo dopo 23 secondi, gli azzurri recuperano con i…