#instacultBlogMusicaSlide-main

T-BAND, a Conegliano il live music show

1 minuti di lettura

Save the date, venerdì 10 maggio dalle 21, quando salirà sul palco del Bar Radiogolden di Conegliano la T-BAND per un live music show da non perdere.

La Band, composta da Daniele voce, chitarra – Paolo voce, piano el. – Tomas chitarra el. – Fulvio tastiere – Aldo basso el. – Michele batteria, si contraddistingue per la trasversalità generazionale che porta inevitabilmente in scena elementi diversi, assemblati ad arte. Tutto ciò, riesce a donare al progetto musicale un ordine contemplativo al di fuori del mero mainstream.

David Bowie, Led Zeppelin, Queen, Stones, Clapton, Oasis, Deep Purple, solo per citare alcuni artisti che la T- Band riproporrà in versione cover, che altro non è che una nuova versione di un brano musicale già interpretato.

Ma c’è di piú, la T-Band non bada a ed essere interprete minimale di una riedizione, ma cerca di riproporsi in maniera virtuosa, attenta nel percorso di emancipazione senza colpo ferire, rispettando con furore l’originale e pronta ad essere interprete, riportando in luce quello che è stato con le proprie vibrazioni personali.

Una vera cover band che non mancherà di stupire, attenta e creativa, pronta a sciorinare un vero e proprio piccolo scrigno, da non perdere.

T- BAND LIVE MUSIC SHOW, venerdí 10 maggio dalle ore 21 Bar Radiogolden, P.le San Martino, Conegliano (TV)

Instacult di Mauro Lama

Articoli correlati
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

Italvolley vince ancora

3 minuti di lettura
Continua la corsa dell’Italvolley in Volleyball Nations League 2024. Battuta per 3-0 (25-12, 25-19, 25-21) la Repubblica Dominicana. MACAO (CINA) – Quinta…
Slide-mainSportVeneziaVideo

Si va a gara 4

3 minuti di lettura
Dopo una partita combattutissima l’Umana Reyer Venezia risorge e fa sua la partita con la Virtus Bologna. Venerdì si va a gara…
Slide-mainSostenibilitàTreviso

Treviso lancia il nuovo servizio di Bike Sharing

2 minuti di lettura
Presentato il nuovo servizio di bike sharing della città di Treviso, un’iniziativa innovativa gestita da Ridemovi per promuovere la mobilità sostenibile TREVISO…