MestreSlide-mainSportVenezia

Suicida giovane atleta del Mogliano Rugby

1 minuti di lettura

Grave lutto colpisce la società sportiva Mogliano Rugby. Un giovane militante della squadra giovanile, giocava nell’under 14, mercoledì si è tolto la vita a Mestre.

 

Il giovane appena tredicenne si è suicidato impiccandosi nella sua casa del rione Pertini a Mestre. Non c’è un perché per l’insano gesto. È già il terzo caso di suicidio tra giovani nel giro di poco tempo.

 

Era già successo alcuni giorni fa a un quattordicenne di Marghera, tra l’altro amico del fratello del tredicenne suicida.

 

Madre e fratello del suicida si erano recati al funerale del quattordicenne. Al rientro a casa hanno trovato il giovane impiccato.

 

La società Mogliano Rugby ha sospeso mercoledì gli allenamenti e ha listato a lutto il suo sito internet.

Articoli correlati
Italia MondoSlide-mainSport

Mondiali Volley, buona la seconda. Battuto il Giappone 3-1

3 minuti di lettura
“Non dobbiamo andare di lá con qualcosa di banale. Dobbiamo andare di là con qualcosa di tosto”. Davide Mazzanti, emblema della calma…
Slide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Carabinieri, le pattuglie a piedi in centro a Treviso a tutela di cittadini ed esercenti

1 minuti di lettura
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e di prevenzione generale, la Stazione Carabinieri di Treviso svolge periodiche pattuglie a piedi nell’ambito…
AnimaliSlide-mainVenezia

Un corso di formazione per proprietari di cani

1 minuti di lettura
Il Comune di Venezia, in collaborazione con il Servizio veterinario dell’Ulss 3 Serenissima, propone la terza edizione del corso di formazione per…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!