MestreSlide-mainSportVenezia

Suicida giovane atleta del Mogliano Rugby

1 minuti di lettura

Grave lutto colpisce la società sportiva Mogliano Rugby. Un giovane militante della squadra giovanile, giocava nell’under 14, mercoledì si è tolto la vita a Mestre.

 

Il giovane appena tredicenne si è suicidato impiccandosi nella sua casa del rione Pertini a Mestre. Non c’è un perché per l’insano gesto. È già il terzo caso di suicidio tra giovani nel giro di poco tempo.

 

Era già successo alcuni giorni fa a un quattordicenne di Marghera, tra l’altro amico del fratello del tredicenne suicida.

 

Madre e fratello del suicida si erano recati al funerale del quattordicenne. Al rientro a casa hanno trovato il giovane impiccato.

 

La società Mogliano Rugby ha sospeso mercoledì gli allenamenti e ha listato a lutto il suo sito internet.

Articoli correlati
SaluteSlide-mainSocialeTreviso

L’Ulss 2 premiata da Fondazione Onda per il progetto “Ferie Solidali”

2 minuti di lettura
La testimonianza: “Grazie ai colleghi e all’azienda: mi hanno donato tempo per gestire dolore e malattia”. Colleghi che aiutano colleghi, in particolare…
Slide-mainSportVeneto

Lo sport paralimpico del Veneto fa il pieno di solidarietà

5 minuti di lettura
Quasi 6mila voti su Facebook e una giuria tecnica hanno assegnato un montepremi complessivo da più di 10mila euro. Tra le discipline…
Slide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Carabinieri, le attività nella Marca

2 minuti di lettura
I Carabinieri della Stazione di Montebelluna hanno denunciato per ricettazione quattro soggetti di etnia sinti residenti a Montebelluna, domiciliati presso un campo…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio