MestreSlide-mainSportVenezia

Suicida giovane atleta del Mogliano Rugby

1 minuti di lettura

Grave lutto colpisce la società sportiva Mogliano Rugby. Un giovane militante della squadra giovanile, giocava nell’under 14, mercoledì si è tolto la vita a Mestre.

 

Il giovane appena tredicenne si è suicidato impiccandosi nella sua casa del rione Pertini a Mestre. Non c’è un perché per l’insano gesto. È già il terzo caso di suicidio tra giovani nel giro di poco tempo.

 

Era già successo alcuni giorni fa a un quattordicenne di Marghera, tra l’altro amico del fratello del tredicenne suicida.

 

Madre e fratello del suicida si erano recati al funerale del quattordicenne. Al rientro a casa hanno trovato il giovane impiccato.

 

La società Mogliano Rugby ha sospeso mercoledì gli allenamenti e ha listato a lutto il suo sito internet.

Articoli correlati
CasierRegioneSlide-mainSociale

Casier, Famiglie in Rete: insieme per migliorare la vita

2 minuti di lettura
L’appello dell’Assessore Mestriner: “Vorrei rivolgermi alle famiglie casieresi: qualora si sentissero pronte, perché non mettersi in gioco per creare nuova linfa da…
Slide-mainTreviso

Carabinieri. Arrestato nella "Castellana" giovanissimo trovato con più di tre etti di hashish

1 minuti di lettura
Nel corso di specifica attività di polizia giudiziaria finalizzata a prevenire e contrastare lo spaccio di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo…
JesoloSlide-mainVenezia

Jesolo. Servizio di trasporto scolastico

1 minuti di lettura
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, IL VICESINDACO RUGOLOTTO:“NEI PROSSIMI GIORNI IMPLEMENTEREMO NUOVI MEZZI” “L’organizzazione del servizio di trasporto scolastico svolto da Jtaca è…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!