Home / Venezia  / Mestre  / Stop alla droga a Mestre

Stop alla droga a Mestre

I volontari di Mondo Libero dalla Droga fanno prevenzione per le vie della città. Ormai la droga, elemento quasi invisibile ma dagli effetti molto notevoli, sta segnando a malincuore la città di Mestre. Per questo i volontari

I volontari di Mondo Libero dalla Droga fanno prevenzione per le vie della città.

Ormai la droga, elemento quasi invisibile ma dagli effetti molto notevoli, sta segnando a malincuore la città di Mestre.

Per questo i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno scelto questa città a cui hanno dedicato la loro attività di prevenzione alle sostanze stupefacenti.

 

Infatti ieri mattina hanno consegnato a tutti i commercianti degli opuscoli informativi, parte del programma internazionale “La Verità sulla Droga”, che spiegano i reali effetti a breve e lungo termine di marijuana, abuso di alcol, eroina e cocaina.

 

I volontari hanno scelto come punto di partenza la stazione ferroviaria di Mestre e si sono diretti fino Piazza Ferretto passando per Via Piave e tornando indietro per Corso del Popolo.

 

 

Molti cittadini e commercianti hanno apprezzato l’attività dell’associazione in quanto il problema droga è davvero sentito in città, infatti si sono congratulati e complimentati con i ragazzi.

 

I volontari, ispirati da queste parole dell’umanitario L. Ron Hubbard, sanno che: “L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione” e per questo hanno scelto di consegnare questi opuscoli al fine di dare le corrette e reali informazioni a riguardo.

 

Inoltre vogliono far sapere a tutti i cittadini che una vita libera dalla droga è possibile e per questo hanno deciso di continuare con l’attività nelle prossime settimane.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni