PreganziolSlide-mainSport

Stilelibero di Preganziol sale sul podio dei Campionati italiani di Riccione

1 minuti di lettura

Il 20 febbraio 2019, la squadra Esordienti A di staffetta 4 x 50 stile libero ostacoli della società SDD Stilelibero di Preganziol Treviso è diventata Campione d’Italia nella categoria Esordienti A ai Campionati italiani 2019 svoltisi allo Stadio del Nuoto di Riccione.
 
 

La squadra ha superato altre 19 staffette provenienti da tutta Italia e rappresentanti società molto più blasonate, come SA FA Torino, Rane Rosse Imola, con il tempo di 2.09.57.
 
A conquistare la medaglia d’oro sono stati Spano Pietro, Solmi Nicolò, Limido Leonardo e Vian Simone, con grande gioia degli allenatori Consas Nura e Dalla Tor Sara.

 
 
 
Anche la squadra femminile Stilelibero Esordienti A si è distinta con l’ottavo posto nella finale a 20 squadre della 4×50 stile libero ostacoli. Gli applausi vanno alle atlete Losiggio Sofia, Dotto Amanda, Limido Lavinia e Vanin Caterina.

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!