Slide-mainVeneto

Stato di attenzione nel Veneto fino a martedì per possibilità di gelate

1 minuti di lettura

In riferimento alla situazione meteorologica attesa sul Veneto, che prevede fino a martedì temperature in progressiva diminuzione con minime molto inferiori alla media del periodo, a causa della possibilità di gelate intense e diffuse nelle ore più fredde, anche in pianura, il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto dichiarato una fase operativa di attenzione su tutto il territorio regionale, che potrà essere riconfigurata, a livello locale, in fase operativa di pre-allarme o allarme a seconda dell’intensità del fenomeno. L’allertamento è dichiarato dalle ore 14:00 di oggi alle ore 14:00 di martedì 5 dicembre.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSportVideo

Roma si prepara agli Europei

3 minuti di lettura
Roma si prepara agli Europei. Dal 7 al 12 giugno la città eterna sarà teatro dei Campionati Europei di Atletica Leggera Roma…
ItaliaSlide-mainSport

Sara Gama, il capitano che ha cambiato il calcio femminile

3 minuti di lettura
Sara Gama, il capitano che ha cambiato il calcio femminile, ha annunciato l’addio alla maglia azzurra. COVERCIANO – Ricordo un giorno d’estate…
IstruzioneVeneto

Educashon: studenti delle superiori ospiti delle BCC Venete

2 minuti di lettura
Inizia la seconda fase di Educashon, il percorso di educazione e formazione finanziaria che sta coinvolgendo 51 scuole venete e oltre 1000…