Il prossimo 3 novembre, oltre alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America, si terranno anche le elezioni dei governatori di 11 stati. Tra questi c’è lo Utah, governato dal repubblicano Gary Herbert dal 2009, che però ha deciso di non ricandidarsi.
I due candidati a governatore saranno pertanto Spencer Cox per i Repubblicani e Chris Peterson per i Democratici.
Il 20 ottobre i due politici hanno pubblicato uno spot elettorale decisamente insolito per chiedere il voto agli elettori. Il video infatti li ritrae insieme. “Possiamo non essere d’accordo senza odiarci a vicenda”, sostengono.
A prescindere da chi vincerà, i due si dicono pronti a collaborare in futuro, dicendo di voler mostrare al loro Paese che esiste un modo migliore di fare politica. Un chiaro riferimento al clima di tensione americano attuale, in vista delle presidenziali, che ha visto Donald Trump insultare ripetutamente il suo avversario Joe Biden.
Fonte: ilpost.it
Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.
commenti
Ultima modifica il 23 Ottobre 2020 17:16
Sono terminate alle 22:30 di sabato, le operazioni di spegnimento dei Vigili del Fuoco dell’incendio…
Nooooo, non faccio asporto e neppure delivery.Quante volte ci siamo visti a casa mia. E…
Il Coordinamento Nazionale Docenti della Disciplina dei Diritti Umani in occasione della Giornata Internazionale della…
Centinaia di luoghi identitari raccontati su Instagram dagli studenti Apprendisti Ciceroni del FAI. Un’edizione completamente…
“Crowdfunding civico di Venezia”: c'è tempo sino al 12 marzo per presentare i progetti che…
SAN DONÀ DI PIAVE (VE) – I CARABINIERI DEL N.A.S., CON I COLLEGHI DELL’ARMA LOCALE,…
Leave a Comment