Home / Cultura  / Ambiente  / Spostata al 18 maggio la giornata di pulizia dei quartieri

Spostata al 18 maggio la giornata di pulizia dei quartieri

Facendo seguito al comunicato del Quartiere Ovest Ghetto di Mogliano che fissava per l’11 maggio la giornata da dedicare alla pulizia dei fossati e del quartiere, l’assessore all’Ambiente Oscar Mancini informa: “Ieri è stata fatta

Facendo seguito al comunicato del Quartiere Ovest Ghetto di Mogliano che fissava per l’11 maggio la giornata da dedicare alla pulizia dei fossati e del quartiere, l’assessore all’Ambiente Oscar Mancini informa: “Ieri è stata fatta una riunione con sei quartieri della città di Mogliano ed è stato deciso che la giornata da dedicare alla pulizia del proprio quartiere sarà il 18 maggio prossimo, con appuntamento alle ore 14.30 nei luoghi che ogni singolo quartiere fisserà.”

 

“I quartieri che hanno aderito all’iniziativa sono Ovest, Est, Centro Nord e le frazioni di Zerman, Campocroce e Mazzocco. Veritas ha garantito il suo supporto con gli strumenti necessari alla pulizia, ramazze guanti rastrelli e i mezzi di raccolta e trasporto. La Polizia locale garantirà la sicurezza”.

 

“Infine – conclude Mancini – ho convinto i dirigenti scolastici a fare aderire gli alunni all’iniziativa. Anche gli scout prenderanno parte a questa opera di pulizia dei quartieri. Ritengo questo un ottimo sistema per sensibilizzare all’educazione ambientale.”

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni