SaluteSlide-mainSport

Sport e Disabilità… un sogno, una realtà!

1 minuti di lettura

Volete divertirvi, condividere un pomeriggio di sani valori sportivi e aiutare un gruppo di ragazzi? Allora non potete perdere l’appuntamento di domenica con l’iniziativa “Sport e Disabilità… un sogno, una realtà!” promossa dal Coro Anton in appoggio ai Treviso Bulls.
 
I Baskettosi si ritroveranno per un quadrangolare contro tre specialissime e simpaticissime squadre. La prima sarà composta dai membri del Coro Anton. La seconda sarà quella degli Special Gladiator Oderzo, la terza riunirà vecchie glorie della pallacanestro trevigiana, da Marco Mordente a Marcelo Nicola, oltre a Denis Marconato, Massimo Minto, Alberto Vianini, Massimo Iacopini e Paolo Pressacco.
 
E ovviamente ci saranno anche loro, i ragazzi Baskettosi, che in una domenica di pausa dal torneo Special Basket Girone Nord Est (primi in classifica), si dedicheranno a una nobile causa.
 
Tutto il ricavato dell’evento andrà a beneficio della ricerca medica contro la distrofia muscolare di Duchenne, una malattia rara e degenerativa che oggi non conosce ancora una cura specifica.
 
Potete dunque mancare? Ovviamente no! Vi aspettiamo questa domenica, alle 16, al Palasport “Alvise De Vidi” di Olmi di San Biagio di Callalta.

Articoli correlati
La terza paginaRegioneSlide-main

Momento difficile per un giornalista

1 minuti di lettura
In questo momento della nostra storia dove tutto è spacciato per certo, dove la discussione ed il confronto democratico e pacato sono…
MoglianoSlide-main

Mogliano. I genitori delle classi seconde Scuola Primaria Olme scrivono su sopensione rientri pomeridiani

3 minuti di lettura
Riportiamo qui di seguito lettera del 20 settembre 2021 inviata dai genitori delle classi seconde della Scuola Primaria Olme di Mogliano. Alla…
RegioneSlide-mainVenezia

Tutti gli eventi Musei della Direzione regionale Veneto del MIC

6 minuti di lettura
Sabato 25 e domenica 26 settembre tornano le Giornate Europee del Patrimonio – GEP (European Heritage Days). Tema dell’edizione 2021 è “Heritage All–Inclusive” – “Patrimonio…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!