Costume&SocietàMarconSlide-main

Special Days a Valecenter le iniziative di luglio

1 minuti di lettura

V come Viva l’estate! Valecenter, centro commerciale a Marcon (VE), ha organizzato una serie di iniziative per arrivare preparati e godersi al meglio la bella stagione. A partire dal 6 luglio, oltre ai tradizionali saldi estivi all’interno di tutti gli store del centro polifunzionale, si potranno ricevere molteplici buoni shopping e biglietti omaggio al cinema UCI LUX.
 
 
Special Day Cinema è l’iniziativa di Incentive Shopping prevista per sabato 6 luglio che prevede, a fronte di una spesa di almeno 40 euro all’interno del centro commerciale, un biglietto omaggio per il cinema. Invece, per il 7, 13 e 14 luglio i clienti di Valecenter potranno ricevere un buono da 5 euro per una spesa dai 40 ai 100 euro, due buoni per un importo fino ai 150 euro e tre buoni per scontrini di cifra superiore. Per partecipare e usufruire delle promozioni dell’evento Special Days Shopping sarà necessario presentare i propri scontrini – emessi nella stessa giornata – al desk posizionato nella galleria del centro, attivo dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Per ricordarsi degli appuntamenti e delle relative fasce orarie verrà consegnato, ad ogni acquisto in cassa, un flyer con le indicazioni per partecipare alle iniziative promosse da Valecenter.
 
 
E per i più piccoli? Sabato 6 luglio continuerà l’appuntamento con l’eco-laboratorio “Chi semina raccoglie” dove i bambini saranno chiamati a mostrare le loro abilità ortolane. Pollice verde: laboratorio botanico per la creazione di piccoli orti botanici, infatti, è il tema dell’ultima tappa dedicata alle attività didattiche e di intrattenimento svolte a Valecenter riguardanti l’educazione ambientale.

Articoli correlati
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

Gli azzurri pronti per Parigi

2 minuti di lettura
Ottime prove degli azzurri in vista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Vince Jacobs a Rieti, Desalu fa il secondo tempo della…
Slide-mainVenezia

L'ex Manifattura Tabacchi di Venezia lascia spazio al Ministero della Giustizia

2 minuti di lettura
Avanzano i lavori dei lotti 2 e 3, che dovrebbero concludersi rispettivamente in autunno e in primavera. L’investimento totale ammonta a 150…
Costume&SocietàVeneto

Due nuove bellezze venete volano a “Miss Italia”

1 minuti di lettura
Le vincitrici delle due selezioni volano alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” In una gremita Piazza Martiri di Cefalonia, a…