Casale sul SileSlide-main

Sparatoria per le vie di Casale sul Sile

1 minuti di lettura

Nel pomeriggio, una gazzella delle Forze di Polizia intercetta in centro un’autovettura segnalata come rubata con tre individui a bordo, che non si ferma all’alt e scatta immediatamente l’inseguimento tra le vie del centro.

Durante la fase di avvicinamento sono stati sparati alcuni colpi di pistola, sia dai fuggitivi che dalla polizia che sono stati uditi da alcuni testimoni che stavano passeggiando per le vie del centro.

L’inseguimento si conclude a Bonisiolo, dove i tre banditi hanno abbandonato l’auto e si sono dileguati per i campi.

La Polizia sta intensificando i controlli.

Riccardo Rocchesso

Articoli correlati
ArteAttualitàMestreSlide-main

"Mestre Premio Pittura" una bellissima storia

5 minuti di lettura
È stato presentato questa mattina presso il Municipio, l’ottava edizione del Premio Pittura Mestre. Con l’occasione, è stata “scoperta” l’opera, seconda classificata,…
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
ItaliaSlide-mainSport

Matilde Molinari è bronzo europeo

2 minuti di lettura
La giovane fiorettista veneta Matilde Molinari è bronzo europeo. Terzo posto per lei ai Campionati Europei Under 20 di Napoli. NAPOLI – Iniziano…