ChioggiaSlide-mainTutela del Cittadino

Sottomarina, a fuoco un chiosco da spiaggia

1 minuti di lettura

Alle 17.30 di oggi, lunedì 6 febbraio, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in Via Venier a Sottomarina di Chioggia per l’incendio di un chiosco da spiaggia presso l’ex stabilimento dell’Aeronautica.

I pompieri arrivati da Chioggia e Cavarzere con due autopompe, un’autobotte e dieci operatori, sono riusciti a contenere le fiamme, evitando un incendio generalizzato.

Le cause dell’incendio che hanno danneggiato il chiosco sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche le forze dell’ordine. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono terminate dopo circa due ore.

Articoli correlati
Slide-mainSport

7 nuovi record agli assoluti Paralimpici di Atletica

4 minuti di lettura
Ai campionati italiani assoluti Paralimpici di atletica, che si stanno svolgendo a Padova, si sono registrati 7 nuovi primati nazionali. PADOVA –…
IstruzioneMarca TrevigianaSlide-mainSport

Al via a Possagno "6InSuperAbile"

3 minuti di lettura
È stata Inaugurata oggi la manifestazione con i giochi studenteschi. Attesi per domani più di 1000 partecipanti per la Giornata Provinciale Paralimpica…
Marca TrevigianaTutela del Cittadino

Identificati i vandali del Monumento agli Artiglieri di Nervesa

1 minuti di lettura
I Carabinieri della Compagnia di Montebelluna (TV), all’esito di indagini, hanno identificato i presunti responsabili del danneggiamento aggravato della “volata” del cannone…