Mogliano VenetoSlide-mainSport

SOS sciopero: la soluzione della Polisportiva Mogliano rivolta alle famiglie

1 minuti di lettura

Con l’arrivo dell’autunno e la ripresa della scuola, spesso arrivano anche le prime difficoltà nella gestione degli impegni quotidiani per le famiglie. La situazione può aggravarsi se ad aggiungersi sono anche gli scioperi scolastici, che spesso costringono le famiglie a trovare soluzioni “last minute” per i propri figli.
 
Per questo la Polisportiva Mogliano ha dato vita a “Sos Polisportiva Scioperi”, un’opportunità rivolta ai ragazzi per trascorrere una giornata di sport e altre attività ludiche, sotto la supervisione di un nutrito staff di tecnici e allenatori.
 
Per iscriversi non è richiesta alcuna prenotazione; sarà sufficiente recarsi alla palestra di Villa Torni e chiedere delle insegnanti Mara e Marica, pronte ad accogliere i ragazzi dalle 7.30 del mattino fino alle 16.30 del pomeriggio.
 
Il costo della singola giornata è di 40 euro, comprensivi di mensa.
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare le insegnanti ai numeri 349.7710875 (Mara) e 339.2569794 (Marica).
 

Articoli correlati
Slide-mainSportVenezia

Cambia lo staff di Coach Spahija

3 minuti di lettura
Grandi cambiamenti in casa Reyer, dopo gli addii di ieri agli Assistant Coach Gianluca Tucci e Simone Bianchi, è ufficiale l’arrivo di…
Scelti per voi: filmSlide-mainSpettacolo

Ziggy Stardust per la prima volta al cinema

2 minuti di lettura
A 50 anni esatti dall’ultimo leggendario Show di Bowie nei panni di Ziggy Stardust, arriva per la prima volta al cinema in…
AmbienteAttualitàCittà Metropolitana di VeneziaMestreSaluteSocialeSport

Non bisogna fermarsi, mai!

1 minuti di lettura
Per gli over 65 attività estiva gratuita con il Nordik Walking Italy. Mestre – In collaborazione con il Comune di Venezia, l’associazione veneziana…