Site icon Il Nuovo Terraglio

Situazione dei contagiati nella bassa trevigiana

Ecco l’andamento del contagio da coronavirus nei comuni della bassa trevigiana.  Situazione aggiornata a ieri sera:
Treviso 28 casi, Casale sul sile 10 casi, Mogliano Veneto 9 casi, Roncade 9 casi,  Quinto di Treviso 7 casi, Preganziol 6 casi, Casier 4 casi,  Zero Branco 4 casi,

 

La crescita del contagio in tutta la provincia di Treviso  è  lenta.  I positivi nella marca sono 158.  Sono 14 i morti da coronavirus nella marca ad oggi.

 

La situazione nelle tre province Venete ad alto rischio contagio è  la seguente: i contagiati sono 241 in provincia  di Padova, 160 in provincia di Venezia e 158 in provincia di Treviso.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

Exit mobile version