MargheraSlide-mainVenezia

Siglato l'accordo per il nuovo polo della Polizia a Venezia

1 minuti di lettura

Ieri è stato firmato l’accordo tra Comune di Venezia, Ministero degli Interni, Prefettura e Demanio per l’edificazione del novo polo della Polizia di Stato a Venezia.

 

Il nuovo polo sarà edificato a Marghera, nell’area dove sorgeva l’ex scuola Monteverdi, che viene abbattuta, in via Ulloa, alle spalle della stazione.

 

Nei nuovi locali, che verranno ultimati entro due o tre anni, la Polizia di Stato trasferirà la sede distaccata di via Nicolodi a Marghera, il Commissariato di via Cosenz, quello di via Ca’ Rossa a Mestre, gli uffici immigrazione e lo sportello unico immigrazione di via Mameli a Marghera.

 

Con questa operazione la Polizia intende creare in terra ferma un polo unico, dove accentrare le sue attività e favorire una maggiore presenza dei suoi uomini sul territorio.

 
 
Fonte: Tgr3

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaCulturaIstruzioneSlide-main

Scuole elementari in gara per la Capitale Europea della Cultura 2025

1 minuti di lettura
Iscrizioni aperte fino a mercoledì 29 maggio. Saranno 16 le classi selezionate. VENEZIA – Fino al 29 maggio, sul sito www.go2025fenice.net è…
MusicaSlide-mainSpettacoloTreviso

“Le Donne di Puccini e non solo...”: Gala lirico di beneficenza al Del Monaco di Treviso

2 minuti di lettura
Grande emozione per l’appuntamento dell’Associazione Lirica Trevigiana, che ha unito musica e beneficienza, nel ricordo di Anna Maria Bicciato. TREVISO – Arie…
Slide-mainSport

Giorgio Casella trionfa ai World Skate International Series

1 minuti di lettura
Giorgio Casella non è nuovo a trionfi e riconoscimenti: negli anni ha sempre splendidamente rappresentato l’Italia su podi nazionali e internazionali. Con…