Home / Treviso  / Roncade  / Sicurezza e legalità: serata informativa a Roncade

Sicurezza e legalità: serata informativa a Roncade

Il Comune di Roncade, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, organizza una serata informativa e formativa dal titolo “Sicurezza e legalità”, alla quale tutta la cittadinanza è invitata.   L'incontro è fissato per questa sera alle ore 20.30, nella sala consiliare,

Il Comune di Roncade, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, organizza una serata informativa e formativa dal titolo “Sicurezza e legalità”, alla quale tutta la cittadinanza è invitata.

 

L’incontro è fissato per questa sera alle ore 20.30, nella sala consiliare, in via San Rocco a Roncade.

 

Al centro della serata, l’esperienza del maggiore Stefano Mazzanti, comandante della compagnia dei Carabinieri di Treviso, che darà preziosi consigli e informazioni sulla prevenzione di furti, raggiri e truffe, così come sulla criminalità e sull’operato del malviventi.

 

“Al fine di contrastare con sempre maggior efficacia gli episodi di furti – ricorda l’assessore alla Sicurezza urbana e alla Polizia locale, Giorgio Favero – abbiamo intensificato i controlli effettuati dalle nostre forze dell’ordine, promuovendo le iniziative delle organizzazioni volontarie presenti sul territorio e sostenendo con dei contributi gli investimenti dei cittadini mirati alla sicurezza delle abitazioni. L’incontro del 2 aprile vuole essere un’occasione per fare il punto sull’efficacia degli interventi e valutare i possibili strumenti per prevenire e difendersi dalla delinquenza di vario genere.”

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni