Home / Treviso  / Preganziol  / Servizio Whatsapp attivo del comune di Preganziol

Servizio Whatsapp attivo del comune di Preganziol

Al fine di aiutare l'Amministrazione comunale a diffondere il più capillarmente possibile le informazioni e gli aggiornamenti relativi ai servizi, alle attività e agli eventi del territorio comunale, si propone ai cittadini preganziolesi di iscriversi

Al fine di aiutare l’Amministrazione comunale a diffondere il più capillarmente possibile le informazioni e gli aggiornamenti relativi ai servizi, alle attività e agli eventi del territorio comunale, si propone ai cittadini preganziolesi di iscriversi al servizio Whatsapp attivato dal Comune.

 

Come? Semplicemente salvando nella rubrica il numero +39 333 6185879 e inviando un messaggio tramite WhatsApp con il testo: “ISCRIVIMI”.
Ogni iscritto riceverà un messaggio di benvenuto a conferma dell’avvenuta iscrizione.

Il servizio è gratuito e anonimo. I messaggi sono infatti inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

La comunicazione è unidirezionale, dal Comune agli iscritti. Pertanto il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni.

 

Per qualsiasi comunicazione verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono e posta elettronica.

Chiunque iscritto potrà inoltre cancellarsi in qualsiasi momento, inviando un messaggio con il testo “CANCELLAMI”.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni