Slide-mainSportTreviso

Serena Bettin due volte d'oro ai campionati italiani Fisdir

1 minuti di lettura

La saltatrice di Trevisatletica Special Team si è imposta al Palaindoor di Ancona nel lungo e nel triplo. Bronzo per Francesco Grando nel peso

 

Due ori e un bronzo per Trevisatletica Special Team ai campionati italiani indoor per atleti con disabilità intellettiva e relazionale, disputati ad Ancona.

 

Un bottino da incorniciare, che ha visto ancora una volta in prima fila Serena Bettin, vincitrice del titolo italiano nel lungo (3.13) e nel triplo (6.80).

 

Serena non è nuova a questi exploit: la scorsa primavera, nella rassegna nazionale all’aperto aveva vinto un oro nel triplo, stabilendo anche il record italiano di categoria, e un bronzo nel lungo.

 

Ad Ancona, Trevisatletica è salita sul podio pure con Francesco Grando, terzo nel peso da 7.2 kg con 6.57. Un’altra bella conferma.

 

Da segnalare, infine, le quinte piazze, sempre nel peso, di Damiano Zambon (5.75 con l’attrezzo da 7.2 kg) e di Carlo Alberto Zieger (6.46 con l’attrezzo da 4 kg), quest’ultimo nella gara riservata agli atleti con sindrome di Down.

 

Guidata da Paolo Pavan, Trevisatletica si è così confermata ai vertici nella prima rassegna tricolore della stagione. Ora l’attenzione si sposta sull’attività all’aperto, dove il club del capoluogo promette di essere ancora protagonista.

Articoli correlati
Italia MondoSlide-mainSociale

Futuro della popolazione: meno residenti, più anziani e famiglie più piccole

1 minuti di lettura
Le nuove previsioni sul futuro demografico del Paese, aggiornate al 2021, confermano la presenza di un potenziale quadro di crisi. La popolazione…
LavoroSlide-mainTreviso

Mom, le richieste della Rsu

3 minuti di lettura
Sono in corso le trattative della Rsu della Mom, composta dalla Fit Cisl, UGL e Uiltrasporti, con la direzione aziendale, per risolvere…
Food & LifestyleSlide-mainTreviso

Tiramisù World Cup, un premio alla ricetta più innovativa

1 minuti di lettura
L’azienda Moralberti di Maserada sul Piave (TV) in occasione della TWC: «Un riconoscimento al coraggio e alla creatività. All’estero il Tiramisù è l’essenza…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!