PoliticaSlide-mainTreviso

Sconcerto alle parole del viceministro Castelli sui ristoratori in crisi

1 minuti di lettura

La reazione di sconcerto alle parole del viceministro pentastellato, Laura Castelli, che ha invitato i ristoratori in crisi a cambiare business, corre sui social.

Al coro unanime di sdegno si è unita anche la voce di Fabio Crea, noto esponente trevigiano di Fratelli d’Italia il quale, attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha lanciato un appello a baristi e ristoratori: «Inviate tutti i vostri menu al Viceministro per far vedere che siete capaci di superare questa crisi nonostante l’incapacità di questo governo».

 

Il video, che sta spopolando in rete e nelle chat, riporta l’indirizzo di posta elettronica istituzionale dell’esponente M5S: [email protected].

 

 

In un altro Post, il commento dello stesso Crea: «Lei cosa fa per la crisi? Lei che è pagata per risolvere i problemi. Politicamente incompetente e incapace: cambi lei mestiere e si porti dietro tutti i suoi compagni di questo governo “abusivo”» e la proposta: «Il 20 e 21 settembre si voti anche per le elezioni politiche».

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaMarca TrevigianaMogliano VenetoSlide-main

Confindustria Veneto Est: il Consiglio generale elegge Mirco Viotto e Loredano Grande Vicepresidenti

1 minuti di lettura
Subentrano a Vincenzo Marinese, eletto Vicepresidente di Confindustria, e a Silvia Bolla, candidata alle elezioni europee MOGLIANO VENETO (TV). Il Consiglio Generale…
CulturaItaliaSlide-main

Premio Rosa Camuna 2024 a suor Anna Monia Alfieri La prestigiosa onorificenza della Regione Lombardia

6 minuti di lettura
La libertà di scelta educativa delle famiglie e l’autorevolezza dei docenti nei confronti dei ragazzi. A sour Monia Alfieri il Premio “Rosa…
Rosso d'InvernoSlide-main

Milano, leggera

5 minuti di lettura
Benvenuti nella sezione dedicata ai racconti del Concorso Letterario Nazionale “ROSSO D’INVERNO”, giunto quest’anno alla X edizione con il tema della “Leggerezza”, ispirato…