“Scarlett” live a Osteria Da Filo

Il trio prosegue a Venezia il suo tour 2019. E così, mercoledì 8 maggio, alle ore 19.00, gli Scarlett suoneranno live a Venezia, all’Osteria Da Filo (Santacroce 1539).

Gli Scarlett sono un neosoul trio. Un mix frizzante di melodia e groove, jazz ed elettronica. Il progetto nasce dall’incontro di tre specialisti: il cantautore Lorenzo Pagni, il trombettista e producer Mattia Salvadori, il chitarrista e arrangiatore Diego Ruschena.

Nei primi mesi di attività, avendo pubblicato soltanto la cover Talk Is Cheap di Chet Faker, riescono a portare la loro musica in Italia e all’estero realizzando due mini tournèe: una in Sicilia e una tra Francia e Olanda. Chiudono il 2018 aprendo un concerto di Francesca Michielin e iniziano il 2019 aprendo i concerti di Ainé e Uochi Toki, dimostrando il valore dei loro brani e della loro presenza scenica su ogni genere di palco.

Le loro canzoni sanno di fresco, sono una ventata di novità che unisce frammenti di vecchio e nuovo, con testi che parlano, con sensibile umorismo e critica empatia, delle fasi di passaggio tra i 25 e i 30 anni.

Foto credit: FB @scarlettmusic2018

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il May 6, 2019, 5:12 pm

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Moria di pesci nella Fossa Storta, individuati i responsabili

  A seguito del versamento di liquami nella Fossa Storta, oggetto anche di interrogazione da parte del Consigliere Regionale Andrea…

8 ore ago

Giornata della Musica e dell’Ambiente, concerto all’Astori il 27 settembre

Nell’ambito della Giornata della Musica e dell’Ambiente il 27 settembre alle ore 20,45 si terrà nel teatro del Collegio Astori…

9 ore ago

Esecutivo dell’Ulss: E’ garantito, a Mogliano non si toccheranno i servizi

Un proficuo incontro si è svolto tra il Sindaco Davide Bortolato, l'Assessore al Sociale Giuliana Tochet e la Presidente dell’esecutivo…

9 ore ago

E’ attivo a Mogliano lo Sportello Energia avviato dal Comune

  A Mogliano è attivo lo Sportello Energia messo a disposizione dal Comune. I cittadini possono accedere allo Sportello Energia…

9 ore ago

CMB, 10 MILIONI DI EURO PER LE AZIENDE COLPITE DALLA “CIMICE ASIATICA”

Stanziati due plafond per complessivi 20 milioni di euro: 10 per le calamità naturali e 10 per riqualificare in biologico…

12 ore ago

Il mercato immobiliare a Treviso segna una crescita per il centro storico. In picchiata San Paolo

San Paolo, San Liberale, Monigo e Santa Bona sono quartieri che perdono appeal agli occhi di potenziali acquirenti.

13 ore ago