“Scarlett” live a Osteria Da Filo

Il trio prosegue a Venezia il suo tour 2019. E così, mercoledì 8 maggio, alle ore 19.00, gli Scarlett suoneranno live a Venezia, all’Osteria Da Filo (Santacroce 1539).

Gli Scarlett sono un neosoul trio. Un mix frizzante di melodia e groove, jazz ed elettronica. Il progetto nasce dall’incontro di tre specialisti: il cantautore Lorenzo Pagni, il trombettista e producer Mattia Salvadori, il chitarrista e arrangiatore Diego Ruschena.

Nei primi mesi di attività, avendo pubblicato soltanto la cover Talk Is Cheap di Chet Faker, riescono a portare la loro musica in Italia e all’estero realizzando due mini tournèe: una in Sicilia e una tra Francia e Olanda. Chiudono il 2018 aprendo un concerto di Francesca Michielin e iniziano il 2019 aprendo i concerti di Ainé e Uochi Toki, dimostrando il valore dei loro brani e della loro presenza scenica su ogni genere di palco.

Le loro canzoni sanno di fresco, sono una ventata di novità che unisce frammenti di vecchio e nuovo, con testi che parlano, con sensibile umorismo e critica empatia, delle fasi di passaggio tra i 25 e i 30 anni.

Foto credit: FB @scarlettmusic2018

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il May 6, 2019, 5:12 pm

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Edoardo Pittalis presenta “1948”, ultimo suo libro

Il “Quarantotto “ di Edoardo Pittalis  ci ricorda la nostra storia, quella di quando stavamo meglio, pur stando peggio. Il…

10 minuti ago

All’Auchan Porte di Mestre si balla tango argentino

Sabato 24 novembre, alle ore 17, in Piazza Eventi Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, si terrà l’evento…

2 ore ago

Una giornata al San Marco Group per scoprire i segreti dei colori

Domenica 24 novembre, in occasione della quinta edizione di Open Factory, il Gruppo di Marcon (VE) organizza visite guidate e…

3 ore ago

Roberto Masiero presenta il suo ultimo romanzo

Una donna ferita da un amore sbagliato e un serbo di Bosnia dal passato sconosciuto, che il destino fa incontrare,…

6 ore ago

Presentato a Mestre il libro “1948 l’anno che ha cambiato la storia degli italiani”

Il “Quarantotto” di Edoardo Pittalis ci ricorda la nostra storia, quella di quando stavamo meglio, pur stando peggio.

6 ore ago

Serata dedicata al gatto

Domani, venerdì 22 novembre, dalle 18 alle 19.30, in sala convegni della Cooperativa Toniolo a Conscio si terrà una serata…

7 ore ago