“Scarlett” live a Osteria Da Filo

Il trio prosegue a Venezia il suo tour 2019. E così, mercoledì 8 maggio, alle ore 19.00, gli Scarlett suoneranno live a Venezia, all’Osteria Da Filo (Santacroce 1539).

Gli Scarlett sono un neosoul trio. Un mix frizzante di melodia e groove, jazz ed elettronica. Il progetto nasce dall’incontro di tre specialisti: il cantautore Lorenzo Pagni, il trombettista e producer Mattia Salvadori, il chitarrista e arrangiatore Diego Ruschena.

Nei primi mesi di attività, avendo pubblicato soltanto la cover Talk Is Cheap di Chet Faker, riescono a portare la loro musica in Italia e all’estero realizzando due mini tournèe: una in Sicilia e una tra Francia e Olanda. Chiudono il 2018 aprendo un concerto di Francesca Michielin e iniziano il 2019 aprendo i concerti di Ainé e Uochi Toki, dimostrando il valore dei loro brani e della loro presenza scenica su ogni genere di palco.

Le loro canzoni sanno di fresco, sono una ventata di novità che unisce frammenti di vecchio e nuovo, con testi che parlano, con sensibile umorismo e critica empatia, delle fasi di passaggio tra i 25 e i 30 anni.

Foto credit: FB @scarlettmusic2018

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il May 6, 2019, 5:12 pm

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Rimborso biglietti degli spettacoli annullati

In merito agli spettacoli annullati in seguito all’ordinanza ministeriale sulle misure di contenimento e gestione del Coronavirus, il Teatro Stabile…

30 minuti ago

Completato in Europa l’habitat tropicale dove piante e animali convivono come nel centro dell’Africa

Obiettivo raggiunto: è stato replicato in Francia nella Valle della Loira un ambiente nel quale atmosfera, piante e animali vivono…

1 ora ago

12 suggerimenti per evitare la diffusione del Coronavirus negli impianti sportivi

La Federazione Medico Sportiva Italiana notifica 12 suggerimenti per evitare la diffusione del Coronavirus negli impianti sportivi, richiamando l’attenzione su alcune semplici, ma…

1 ora ago

Situazione dei colpiti da coronavirus in Veneto

    Per quanto riguarda la nostra Regione il numero delle persone colpite dal coronavirus sembra non avere una crescita…

2 ore ago

Crisi del commercio e situazione dei negozi in vendita a Mogliano

A Mogliano è sempre più evidente la crisi nel commercio con molte attività, anche storiche, che chiudono. La crisi dei…

6 ore ago

Coronavirus. Indicazioni e comportamenti da seguire

Il Comune di Casale sul Sile rende note alcune misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da…

7 ore ago