“Scarlett” live a Osteria Da Filo

Il trio prosegue a Venezia il suo tour 2019. E così, mercoledì 8 maggio, alle ore 19.00, gli Scarlett suoneranno live a Venezia, all’Osteria Da Filo (Santacroce 1539).

Gli Scarlett sono un neosoul trio. Un mix frizzante di melodia e groove, jazz ed elettronica. Il progetto nasce dall’incontro di tre specialisti: il cantautore Lorenzo Pagni, il trombettista e producer Mattia Salvadori, il chitarrista e arrangiatore Diego Ruschena.

Nei primi mesi di attività, avendo pubblicato soltanto la cover Talk Is Cheap di Chet Faker, riescono a portare la loro musica in Italia e all’estero realizzando due mini tournèe: una in Sicilia e una tra Francia e Olanda. Chiudono il 2018 aprendo un concerto di Francesca Michielin e iniziano il 2019 aprendo i concerti di Ainé e Uochi Toki, dimostrando il valore dei loro brani e della loro presenza scenica su ogni genere di palco.

Le loro canzoni sanno di fresco, sono una ventata di novità che unisce frammenti di vecchio e nuovo, con testi che parlano, con sensibile umorismo e critica empatia, delle fasi di passaggio tra i 25 e i 30 anni.

Foto credit: FB @scarlettmusic2018

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il May 6, 2019, 5:12 pm

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Benny Benassi fa tappa alla Collezione Peggy Guggenheim

Una cornice unica, per un dj set altrettanto unico. Domani 14 luglio alle 19 Marco Benassi, in arte Benny Benassi,…

4 ore ago

“Cuore mediterraneo” torna sulle spiagge per ricordare che la raccolta differenziata non va in vacanza

Consorzio RICREA, insieme a Goletta Verde di Legambiente, promuove nei porti e sulle spiagge italiane la sostenibilità degli imballaggi in…

6 ore ago

Zaia: il test rapido rivoluziona la lotta contro i nuovi focolai

Durante la conferenza stampa svoltasi questa mattina, lunedì 14 luglio, presso la sede della Protezione Civile a Marghera, il dr. Roberto…

8 ore ago

Evento di arte e musica alla Magazzino Gallery nel giorno del Redentore

Il giorno del Redentore, la galleria d'arte Magazzino Gallery resterà aperta dalle 15 alle 21 presentando ininterrottamente tre video musicali…

13 ore ago

Anna Porcari, giovane promessa del nuoto, punta ai vertici nazionali

Da una decina di anni frequenta la piscina dello Stile Libero di Preganziol e da alcuni anni è maturata al…

13 ore ago

Conosciamo la Elle Galleria d’arte di Preganziol

La Elle Galleria d'arte di Preganziol in questi anni di intensa attività espositiva ha ospitato nomi di fama mondiale presenti…

13 ore ago