Home / Cultura  / Arte  / Musica  / “Scarlett” live a Osteria Da Filo

“Scarlett” live a Osteria Da Filo

Il trio prosegue a Venezia il suo tour 2019. E così, mercoledì 8 maggio, alle ore 19.00, gli Scarlett suoneranno live a Venezia, all'Osteria Da Filo (Santacroce 1539).   Gli Scarlett sono un neosoul trio. Un mix frizzante

Il trio prosegue a Venezia il suo tour 2019. E così, mercoledì 8 maggio, alle ore 19.00, gli Scarlett suoneranno live a Venezia, all’Osteria Da Filo (Santacroce 1539).

 

Gli Scarlett sono un neosoul trio. Un mix frizzante di melodia e groove, jazz ed elettronica. Il progetto nasce dall’incontro di tre specialisti: il cantautore Lorenzo Pagni, il trombettista e producer Mattia Salvadori, il chitarrista e arrangiatore Diego Ruschena.

 

Nei primi mesi di attività, avendo pubblicato soltanto la cover Talk Is Cheap di Chet Faker, riescono a portare la loro musica in Italia e all’estero realizzando due mini tournèe: una in Sicilia e una tra Francia e Olanda. Chiudono il 2018 aprendo un concerto di Francesca Michielin e iniziano il 2019 aprendo i concerti di Ainé e Uochi Toki, dimostrando il valore dei loro brani e della loro presenza scenica su ogni genere di palco.

 

Le loro canzoni sanno di fresco, sono una ventata di novità che unisce frammenti di vecchio e nuovo, con testi che parlano, con sensibile umorismo e critica empatia, delle fasi di passaggio tra i 25 e i 30 anni.

 

 

Foto credit: FB @scarlettmusic2018

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni