Slide-mainVenezia

All’imbarcadero di Rialto parte del controsoffitto si stacca: due feriti

1 minuti di lettura

L’incidente è avvenuto il primo pomeriggio di sabato 31 marzo, all’imbarcadero ACTV della linea 1 direzione Piazzale Roma. Mentre i passeggeri attendevano l’arrivo del vaporetto, improvvisamente dall’alto è piombato sulle loro teste un pezzo di lamiera staccatosi dal controsoffitto.
 
Sono stati allertati i vigili del fuoco, la polizia municipale e i sanitari del 118. Fortunatamente i feriti, tra l’altro lievi, sono solo due persone, un italiano e una donna straniera che sono stati immediatamente portati con l’idroambulanza in ospedale. L’uomo è stato dimesso subito, mentre la donna è stata trattenuta in osservazione. Dalle prime valutazioni, sembra che la causa del crollo sia da imputare alle continue sollecitazioni alle quali è sottoposto il pontile dai vaporetti e dai mezzi che sostano. I vigili del fuoco, stanno valutando lo stato del controsoffitto. Nel frattempo l’imbarcadero è stato chiuso e, non appena sarà messo in sicurezza dalla squadra di manutenzione dell’Azienda, verrà riaperto.

Articoli correlati
PoliticaSlide-main

Un ossequio alla tradizione veneta?

1 minuti di lettura
Riceviamo da un lettore e pubblichiamo Nell’edizione di una testata veneta in edicola oggi, giovedì 27 gennaio, è stato pubblicato per errore…
MoglianoSlide-main

Mogliano Veneto. Incendio tetto abitazione

1 minuti di lettura
Questa mattina intorno alle ore 08.30, a Mogliano Veneto in via Vittorio Veneto, per cause verosimilmente riconducibili al surriscaldamento di una canna…
AnimaliSlide-mainVenezia

Oasi Gaggio (Ve), abbattimento Airone guardabuoi

2 minuti di lettura
Domenica 9 gennaio, i volontari in servizio di apertura al pubblico presso l’Oasi di Gaggio (VE) hanno accertato la presenza di un…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!