Home / Economia  / San Marco Group premiato con un nuovo riconoscimento

San Marco Group premiato con un nuovo riconoscimento

Con una rete distributiva che tocca oltre 100 Paesi in tutto il mondo, il Gruppo di Marcon continua a crescere costantemente sui mercati internazionali che rappresentano il 40% del fatturato totale.

Il Gruppo di Marcon (VE) vince il Premio Unnia 2019 come “Impresa senza confini”

 

Nuovo importante riconoscimento per San Marco Group, leader in Italia nel mondo delle pitture e vernici per l’edilizia professionale, che ieri nella cornice di Palazzo Mezzanotte (sede di Borsa Italiana a Milano), ha ricevuto il Premio Mario Unnia – Talento & Impresa nella categoria Impresa senza confini. Un premio dedicato alle aziende che fanno dell’internazionalizzazione la propria dimensione vincente.

 

 

Una rete distributiva che tocca oltre 100 Paesi in tutto il mondo

Con una rete distributiva che tocca oltre 100 Paesi in tutto il mondo, il Gruppo di Marcon continua a crescere costantemente sui mercati internazionali che rappresentano il 40% del fatturato totale. Grazie a forti investimenti e alla volontà strategica di avvicinarsi ai mercati più significativi con strutture produttive e di servizio, oggi San Marco Group può contare su una rete di 8 siti produttivi, di cui 4 all’estero: in Bosnia, Russia, Norvegia e Slovacchia.

 

“Essere riconosciuti come miglior azienda per l’impegno nell’internazionalizzazione è motivo di orgoglio per tutto il Gruppo San Marco – ha commentato Pietro Geremia, Vice Presidente San Marco Group -. Desidero dedicare questo premio a tutti i nostri collaboratori: è una conferma della qualità del lavoro svolto in questi anni per portare l’eccellenza del Made in Italy in tutto il mondo. I mercati internazionali sono una direzione strategica fondamentale per il nostro piano di sviluppo attraverso una politica che punta sul monomarca. Lo scorso anno, ad esempio, abbiamo inaugurato cinque showroom monomarca in Nepal, mentre nei primi cinque mesi del 2019 sono stati aperti nuovi showroom monomarca del marchio Novacolor, premium brand specializzato sui decorativi, in Sud Africa, Turkmenistan, New Zeland, Macedonia, Tunisia e Algeria”.

 

Il Premio Mario Unnia, promosso da BDO Italia, parte dell’organizzazione internazionale di revisione contabile e consulenza alle imprese, con il supporto del main partner BPER Banca e di Ersel e Quaeryon e con la collaborazione di ELITE – Borsa Italiana, si propone di valorizzare le aziende italiane portatrici di idee innovative, capaci di unire il talento e l’impresa in un connubio vincente.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni