Slide-mainVenezia

San Donà, a fuoco due auto e un furgone

1 minuti di lettura

La notte scorsa, poco prima dell’una di giovedì, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in Via Giovanni Pascoli a San Donà di Piave per l’incendio di due auto e un furgone: nessuna persona è rimasta ferita.

SAN DONÀ DI PIAVE – Le fiamme divampate da una prima auto si sono subito estese alla vettura parcheggiata affianco e un furgone, provocando lo scoppio della vetrata di un negozio e l’interessamento della pensilina di un condominio.

I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento e Mestre con un’autopompa, un’autobotte e 7 operatori, hanno spento le fiamme evitando il coinvolgimento degli altri mezzi e dello stesso condominio.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei carabinieri e a tale scopo i mezzi sotto stati posti sotto sequestro. Le operazioni di completo spegnimento raffreddamento dei mezzi e messa in sicurezza del luogo sono terminate alle 4.

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
AmbienteSlide-main

Raccolta rifiuti a Cimadolmo: uniti per un mondo più green

1 minuti di lettura
L’amministrazione comunale di Cimadolmo, in collaborazione con i Raccoglitori di Inciviltà Altrui, promuove una nuova raccolta di rifiuti nel territorio. Il ritrovo…
AmbienteSlide-mainVeneto

Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto"

2 minuti di lettura
Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto, a Corte dei Conti e Procura della Repubblica….

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio