Slide-mainSportTreviso

San Biagio di Callalta ospita la prima edizione di "Sport e Disabilità… un sogno, una realtà!"

1 minuti di lettura

Domenica 24 febbraio, presso il palazzetto Alvise De Vidi di Olmi di San Biagio di Callalta si è svolta una giornata memorabile in tema di solidarietà e di aggregazione sportiva.
 
Una squadra unica formata da ragazzi e sportivi, che hanno dato vita a una grande dimostrazione di come lo sport può donare tanta forza ed emozione a chi partecipa, ma soprattutto a chi ne respira l’energia scaturita.
 
I grandi Ex del basket di Treviso (Marco Mordente, Paolo Presacco, Denis Marconato, Marcelo Nicola, Massimo Minto e Massimo Iacopini), i ragazzi degli Special Gladiator di Oderzo, i Baskettosi, i Treviso Bulls e il coro Anton hanno partecipato a questa manifestazione segnata da momenti di grande entusiasmo e partecipazione emotiva con un condimento musicale grazie alle canzoni originali del Coro e tanta voglia di divertirsi.
 
Tutto ciò per sostenere la ricerca contro la distrofia muscolare di Duchenne e sostenere le squadre dei Treviso Bulls e dei Baskettosi, due realtà presenti nella provincia, dove sport e disabilità rappresentano un sogno ma soprattutto una realtà.
 
Un’occasione insomma da ripetere e da ricordare, perché tutti insieme i partecipanti hanno dimostrato un gesto di affetto e solidarietà nei confronti di Manuel Bortuzzo, il nuotatore trevigiano ferito a Roma.
 
Un grazie all’amministrazione comunale di San Biagio di Callalta, presente con il sindaco e l’assessore allo Sport, a tutti i partner che hanno sostenuto l’evento e a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione dell’evento.

Articoli correlati
La terza paginaRegioneSlide-main

Momento difficile per un giornalista

1 minuti di lettura
In questo momento della nostra storia dove tutto è spacciato per certo, dove la discussione ed il confronto democratico e pacato sono…
MoglianoSlide-main

Mogliano. I genitori delle classi seconde Scuola Primaria Olme scrivono su sopensione rientri pomeridiani

3 minuti di lettura
Riportiamo qui di seguito lettera del 20 settembre 2021 inviata dai genitori delle classi seconde della Scuola Primaria Olme di Mogliano. Alla…
RegioneSlide-mainVenezia

Tutti gli eventi Musei della Direzione regionale Veneto del MIC

6 minuti di lettura
Sabato 25 e domenica 26 settembre tornano le Giornate Europee del Patrimonio – GEP (European Heritage Days). Tema dell’edizione 2021 è “Heritage All–Inclusive” – “Patrimonio…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!