LavoroSlide-mainSocialeVenezia

San Benedetto: un bonus per ringraziare i lavoratori

1 minuti di lettura

I lavoratori in Italia del Gruppo San Benedetto riceveranno un bonus di 500 euro da utilizzare come welfare nel mese di dicembre.

San Benedetto annuncia di aver attivato un bonus di 500 euro da utilizzare come welfare per tutti i lavoratori in Italia del Gruppo. I lavoratori della Total Beverage Company troveranno l’accredito nel portale welfare aziendale nel mese di dicembre e potranno utilizzarlo per buoni spesa, pagamento bollette dei servizi energetici o per acquisto carburanti.

Il riconoscimento viene direttamente dal Presidente Enrico Zoppas che ha deciso in questo modo di ringraziare i collaboratori per l’impegno e la flessibilità dimostrati nell’affrontare la complessità della stagione 2022 e la partecipazione alle iniziative di miglioramento continuo che hanno portato al riconoscimento del Global Kaizen Award.

San Benedetto da diversi anni ha integrato all’interno della sua strategia aziendale, il metodo KAIZEN, originario della cultura giapponese, che punta al continuo miglioramento di tutti i processi aziendali. Un mix tra riflessione, creatività e convinzione che permette di dar voce a tutte le persone che collaborano in azienda, ascoltando principalmente la voce di chi lavora e conosce quello che fa.

“Il bonus è un riconoscimento per l’impegno dei nostri collaboratori e vuole sottolineare che il Global Kaizen Award è principalmente un loro risultato afferma Enrico Zoppas, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Minerale San Benedetto S.p.A – È anche un segno di vicinanza alle loro famiglie in un momento storico così complesso. Siamo ben consapevoli del ruolo essenziale svolto da ogni collaboratore, elemento fondamentale ed unico di un ingranaggio articolato che dà vita alla grande famiglia San Benedetto.”

Enrico Zoppas
Articoli correlati
Slide-mainTutela del CittadinoVenetoViabilità

Cinque incidenti tra mezzi pesanti in A4: un ferito

1 minuti di lettura
Vigili del Fuoco impegnati dalle 16.00 di oggi, martedì 7 febbraio, per cinque diversi incidenti tra mezzi pesanti in A4 dal km…
AttualitàEsteriSlide-main

Un Veneto tra i dispersi del terremoto in Turchia

2 minuti di lettura
Si chiama Angelo Zen e i familiari non hanno sue notizie da domenica scorsa, 5 febbraio. Continua ad aggravarsi il bilancio delle…
LavoroMarca TrevigianaSlide-main

Carabinieri: tre attività sospese nel settore dell’edilizia in provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Il Nucleo Ispettorato Carabinieri del Lavoro di Treviso, in collaborazione con le articolazioni territoriali del Comando Provinciale Carabinieri, ha svolto nei giorni…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio