MestreNewsSlide-mainTutela del CittadinoVeneziaViabilità

Salvo per merito del guardrail !

1 minuti di lettura

Un’auto finita contro il guardrail, rimane in bilico sul cavalcavia Vempa, a pochi metri dal terribile incidente dell’ottobre scorso, e il conducente riesce a scendere, illeso.

Mestre – Alle 4:30, di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rampa Cavalcavia per un’auto finita contro il guardrail che è stato in parte sfondato, ma ha trattenuto l’auto a rischio caduta: illeso il conducente. L’incidente nella carreggiata sottostate del cavalcavia Vempa, nei pressi del luiogo dove a ottobre è avvenuto l’incidente del bus. Il conducente stava precorrendo la strada da Venezia verso Corso del Popolo a a Mestre. 

I vigili del fuoco, arrivati dalla sede di Mestre, hanno messo in sicurezza l’auto ancorandola prima e poi recuperandola.

L’autista era già venuto fuori dall’Audi A4 incolume. La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Articoli correlati
NewsSlide-mainVeneto

Preso Fleximan, ma è lui o non è lui?

1 minuti di lettura
I Carabinieri di Adria (Rovigo) e il Nucleo operativo radiomobile hanno denunciato il presunto responsabile di alcuni danneggiamenti ad autovelox situati in provincia…
AmbienteAnimaliMeteo in VenetoSlide-mainTutela del Cittadino

"Non andate a passeggiare lungo i fossi"

3 minuti di lettura
Questa mattina, venerdì 17 maggio, il Presidente del Veneto Luca Zaia ha fatto il punto sulla situazione drammatica, creatasi in seguito alle…
ArteIntervisteSlide-mainVeneziaVideo

L'importanza di mettersi alla prova: intervista al Direttore Riccardo Caldura

1 minuti di lettura
VENEZIA – In occasione della cerimonia di premiazione del bozzetto vincitore del Trofeo della Giuria Popolare del Premio Mestre di Pittura, abbiamo intervistato Riccardo…