Slide-mainTempo liberoTreviso

Salotto botanico al Barbazza Garden Center. Tutto il bello delle bacche

1 minuti di lettura

Nandina, Piracanta, Bianscospino, Corbezzolo, Agrifoglio, Pungitopo… le bacche invernali sono una soluzione pratica e originale per dare al giardino un tocco di colore anche durante i mesi invernali: piccole perle di colore per giardini e balconi. Ma anche per le più originali decorazioni natalizie per la casa.

 

Se ne parla questa sera alle ore 18.30 al Salotto Botanico del Garden Barbazza, dove sono già iniziate le iniziative botanico-culturali di sapore natalizio con tante informazioni, dimostrazioni e consigli per scegliere le piante e i simboli natalizi da regalare o per adornare la casa. Come di consueto, ai consigli di coltivazione e manutenzione delle piante si aggiungeranno aneddoti e curiosità sulla loro storia e i loro significati, in quel clima salottiero tutto speciale che sempre più appassionati apprezzano affollando gli appuntamenti nella “serretta” all’ingresso del Garden di via san Pelajo.

 

La partecipazione ai salotti botanici è sempre libera e gratuita.

 

Info

BARBAZZA GARDEN CENTER
Treviso, via san Pelaio 5 – Tel. 0422.308301
Treviso, via Terraglio 81/a – Tel. 0422.348169
[email protected] – www.barbazzagarden.it

Articoli correlati
NewsSportTreviso

Trionfo a Montebelluna: vittoria di Esposito e Zanatta

1 minuti di lettura
MONTEBELLUNA (TV) – Montebelluna ha visto brillare i suoi campioni nella seconda edizione della gara “6 in Loggia” svoltasi venerdì. Giacomo Esposito…
AttualitàPoliticaSlide-mainVenezia

Monumento ai Caduti: ci vuole rispetto

1 minuti di lettura
Ha fatto discutere il posizionamento di palco e giochi a ridosso del Monumento dei Caduti a Mira Mira – “Ma non si…
Intravisti per voiPrima FilaSlide-main

Dall'alto di una fredda torre, il film

1 minuti di lettura
Una famiglia dalla vita normale viene scossa dalla notizia della malattia di entrambi i genitori e solo uno di loro può essere…