MoglianoPoliticaSlide-main

Sabato mattina la Lega comunicherà il nome del suo candidato sindaco

1 minuti di lettura

Nel nostro articolo pubblicato in data 23 gennaio, avevamo detto che il Centro Destra si stava muovendo in previsione delle elezioni amministrative di maggio prossimo.
 
 
Effettivamente ci avevamo visto giusto, perché infatti domani, sabato 26 gennaio, alle ore 12, presso l’Hotel La Meridiana la Lega presenterà ufficialmente il suo candidato alla poltrona di primo cittadino di Mogliano.
 
 
Non sappiamo se il nome sia stato deciso dall’inchiesta telefonica condotta nei giorni scorsi dalla Lega o se invece sia frutto di un accordo tra tutto il Centro Destra.
 
 
Appare chiaro tuttavia che la scelta del luogo lascia intendere che almeno un accordo elettorale deve essere stato concluso tra Lega e Fratelli d’Italia, poiché Enrico Lodi, padrone di casa alla Meridiana, è il segretario cittadino del partito della Meloni.
 
 
Comunque, se il nome scelto dalla Lega è il frutto di un accordo raggiunto da tutto il Centro Destra, sabato finalmente sapremo chi sfiderà Carola Arena, sindaco uscente.

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!