Sabato a Roncade il campionato provinciale ragazzi

Giovani in pista domani – sabato 21 settembre – a Roncade. Il rinnovato anello comunale di via Vivaldi ospita il campionato provinciale individuale ragazzi. Sedici le gare in cartellone: 60, 60 ostacoli, 1000, marcia (2 km), alto, lungo, peso e vortex, sia maschili che femminili. La manifestazione, organizzata dalla Nuova Atletica Roncade in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal, è anche valida per il campionato provinciale di società. Inizio alle 16.15.

Domenica 22 settembre, sulla pista di Montebelluna, è invece in programma una manifestazione di prove multiple dedicata alla categoria esordienti. Gli esordienti A gareggeranno in un triathlon composto da 40 ostacoli, lancio del vortex e salto in alto. Gli esordienti B e C saranno invece impegnati nel Giocatletica. Organizza l’Atletica Montebelluna. Inizio alle 10.

Commenta la news

commenti

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Trastevere, Aldo Fabrizi, Sora Lella, Trilussa.

Tutto torna nell'ultimo lavoro, riuscito, di Gianni Di Gregorio.(Indimenticabile il suo "Pranzo di Ferragosto"). Il quartiere del cuore del regista…

8 ore ago

Coronavirus: riunione emergenza a Marghera

Questa mattina e in corso presso la sede della protezione civile a Marghera una riunione su emergenza coronavirus. Alla riunione…

13 ore ago

Primi casi di coronavirus in Veneto: due nel padovano ed uno nel veneziano

Il coronavirus, la peste partita dalla Cina, è arrivato in casa nostra.   I primi due casi accertati in Veneto…

14 ore ago

Ultima visita guidata alla mostra “COLORE COME ILLUSIONE. Grafica, pubblicità, manifesto”

Domenica 23 febbraio, alle ore 15.00, il Museo nazionale Collezione Salce di Treviso, in collaborazione con l'associazione culturale Heritage Italy, propone una visita…

15 ore ago

Assalto ai dispositivi bancomat all’estero: arrestati tre soggetti

Avevano assaltato più istituti di credito in Belgio nel 2019, ma erano già nel mirino delle indagini in atto dei…

15 ore ago

A Treviso parte il corso di reportage rivolto agli studenti delle superiori

Una scuola di reportage che proponga ai ragazzi di alcune scuole trevigiane la chiave per interpretare il tempo cui viviamo.

15 ore ago